Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

martedì 12 febbraio 2013

Il punto G. Io so dove si trova, seguitemi...

Procedi dritto, a ore 12 svolta leggeremente a destra, quindi: sei arrivato a destinazione.
  1. Come stimolare il punto G?
  2. Cosa è il punto G?
  3. Dove si trova il punto G?
  4. Esiste il punto G?
Anzi, mettiamo prima il punto 4 e a seguire il 2 e il 3, poi l'1, perchè se non sai cosa sia e dove si trovi, e soprattutto se non dovesse esistere, che pretendi di stimolare?

Ho letto che ci sono addirittura corsi di cinque o anche sei lezioni in cui le coppie possono imparare a gestire 'sto benedetto punto G. E' stato divertentissimo scoprire cosa suggeriscono di fare in queste sedute (o sdraiate che siano). Pare che l'uomo abbia il compito di predisporre l'ambiente, perciò consigliano di iniziare liberandolo da eventuali ostacoli, per esempio accompagnando i bambini dalla nonna, così c'è casa libera eh eh eh!
Questa fase è detta "preparazione del viaggio", quindi se un amico gli dovesse chiedere: Parti? Ah, e dove vai? Lui può rispondere: All'avventura in un posto che non so dove si trovi, sempre che esista.
Ma tanto oggi c'è il tom tom, da qualche parte si arriverà.
Si continua con la fase del "bussare alla porta", una roba che ha a che fare con creme da spalmare e poi questa porta si deve aprire (si spera). A questo punto segue un bizzarro procedimento secondo il quale si consiglia di dirigersi a ore 12 verso una parte e a ore 6 verso l'altra. Infine, se non si rimane impicciati tra le lancette dell'orologio, c'è la fase del "togliere il velo" e quindi -zan zan- dello "svelare".

Credevo di averne viste e fatte in vita mia ma mi sbagliavo, di tutta questa tiritera ad esempio non ne sapevo nulla.

Al termine dell'articolo c'è scritto che, come si è potuto notare, il tutto è estremamente facile da eseguire (chissà cosa è la difficoltà per questi qui) e si ricorda ai lettori che il rituale va terminato con un saluto che la coppia si dovrà scambiare reciprocamente.
Non spiegano però come si fa. 
Ipotizzo:
-Beh ciao e alla prossima! (Vale per  entrambi)
-Ok, beh...allora, mi richiami domani, così ripassiamo? (Lei)
-Arrivederci e grazie! (Lui)
-Mi chiedevo, ora che ho trovato il tuo, se hai qualche amica che non sa dove sia il suo e ha bisogno di una mano, volevo dire che... insomma tienimi presente e...beh ciao eh! (i Lui dotati di infinita quanto ammirevole schiettezza).

In realtà hanno ragione, è tutto molto facile, ma facile davvero e non servono lezioni.
Dunque vorrei, senza presunzione alcuna, dare le mie risposte ai quesiti relativi all'argomento.

Come prima cosa si, il punto G esiste. Piace molto e a molte donne, a quelle che più di altre amano un certo modo di porsi. Esso crea indubbiamente una notevole eccitazione e anche se alcune devono faticare per raggiungere l'obiettivo, si dicono poi appagate e affermano convinte che ne è valsa la pena.
Chi riesce a trarre soddisfazione col punto G spesso fa rosicare le amiche, inoltre avere accanto un uomo generoso, che sa capirti nel tuo più profondo essere femmina ed è disposto ad offrire i mezzi necessari, può aiutare.
Per quanto riguarda la location, ognuna può averne uno in un posto facilmente raggiungibile. Questi posti sono nati proprio per appagare le esigenze delle donne, spesso smaniose e incontentabili tanto che se si soddisfano una volta con la scusa del togliersi uno sfizio, dopo ne vogliono ancora e ancora.
Non basta mai.
Quello è un ambiente che inizi piano piano, ma poi...ti si apre un mondo e ce n'è di roba...uh se ce n'è.
Ora non vorrei sembrarvi troppo esplicita ma credo che un'immagine del punto G, sia la cosa migliore per dipanare ogni dubbio, dunque cliccate qui sotto se volete avere un'idea chiara di cosa sia ma fatelo se siete adulti, perchè lungi da me mettere in testa tali cose a chi non ha ancora la maturità per intraprendere certe attività. Già i giovanissimi subiscono continuamente lavaggi del cervello, poveri genitori, di questi tempi mettici pure 'sta preoccupazione ...non è cosa.


Scommetto che lo avevate già visto o comunque un'infarinatura ce l'avevate di sicuro.
Come stimolarlo è facilissimo, basta andare a Piazza di Spagna se siete a Roma o in qualsiasi altra via/piazza in giro per il mondo dove si trovi e soffermarsi davanti la vetrina. Basta un attimo e la stimolazione può raggiungere livelli tali da produrre quel meccanismo diabolico che vi farà muovere automaticamente le gambe in direzione della porta del negozio e la mano verso il griffatissimo pomello della stessa. A questo punto il bel giovanotto elegante e muscoloso dai tratti afro-americani o la magrissima signorina che non si scompone nemmeno con una cannonata, vi verranno amabilmente incontro e faranno tutto il resto. A voi non rimarrà che aprire il portafoglio, che è bene non sia di Carpisa o simili, altrimenti suggerisco di smanettare in tasca senza far vedere bene da dove provengano carte di credito o contanti. Badate a non far cadere in terra buoni sconto e tessere raccolta punti dei supermercati.
Commesso il misfatto si uscirà dal negozio con quel senso di colpa capace di accrescere l'effetto trasgressione che fa parte del gioco e che presto lascerà spazio ad una serie infinita di scuse, tipo: lavoro tutto il giorno, lavo, stiro, cucino, accudisco la famiglia, sono stanca, sto giù di morale, faccio sempre tutto per tutti, che c'è di male? Ho fatto proprio bene invece! 

Non so perchè (anzi lo so) ma per associazione quella G mi rimanda sempre tra le vetrine di Gucci dove c'è di che godere, quanto all'altra G forse sarebbe meglio procedere con naturalezza, senza navigatori e orologi.
La natura è molto accogliente se ci si offre ad essa abbandonando i tabù e le altre corazze che passivamente lasciamo ci vengano imposti da secoli.

Miranda (devil) Milian

Be First to Post Comment !
franchina ha detto...

l'ho letto e riletto e ogni volta mi sono cappottata dal ridere...sei troppo forte!!!!

Francesca Giordanino ha detto...

Sei geniale....
Che altro aggiungere????
Baci nevosi!
Fra

Miranda ha detto...

Ah Ah Ah
Ma grazie!
Ricambio volentieri i baci, ma purtroppo solo molto ventosi e piovosi :)

cdm ha detto...

L'immagine del punto G è stata rimossa ...

Custom Post Signature

Custom Post  Signature