Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

venerdì 24 gennaio 2014

Sindrome premestruale: le 10 cose che ti vengono in mente quando ce l'hai

Ballerina pensierosa su panchina con faccia da sindrome premestruale 


10 cose che ti vengono in mente quando hai la sindrome premestruale:

1. Ucciderti e precisamente buttandoti di sotto.

2. Immaginare che quando ritrovano il tuo corpo sfracellato a terra tutti e dico TUTTI si disperino e inizino a pensare che forse potevano fare qualcosa per evitarlo, si perchè quando hai la sindrome premestruale ami essere commiserata che non è affatto una bella cosa.

3. Ammazzare qualcuno, come piano B nel caso fallisca il sopracitato suicidio.

4. Andartene da qualche altra parte nel mondo, come se in qualche particolare paese il ciclo non venisse, se esiste e lo conoscete ditemi dove sta perchè parto subito.

5. Avere tanti soldi da fare schifo per comprare di tutto, ma questo viene in mente anche quando il ciclo è appena passato e alla sindrome mancano tre settimane.

6. Tartassare amici e conoscenti con discorsi di problemi sulla vita...ma questo purtroppo non viene solo in mente: passi direttamente all'atto pratico per la disperazione di chi ti è amico e sta valutando seriamente l'idea di non esserlo più. Sarebbe veramente triste se proprio in questo periodo si dovesse incontrare il presunto uomo della propria vita perchè lo si perderebbe prima ancora di accalappiarlo, mica so' tutti scemi!

7. Credere che tu sia incompresa e che niente e nessuno al mondo sia degno della tua magnificenza che invece in questo breve periodo del mese va a farsi benedire, sempre che esista in altri momenti.

Tutto sommato non è grave perchè sto al punto 7 e faccio fatica a trovarne altri 3 per arrivare ai 10 del titolo.

Dunque...

Ah si:

8. Mangiare selvaggiamente dolci fuori orario e se come me non si rischia di ingrassare allora ci si può sempre sentire in colpa per aver stravolto il metabolismo di quella precisa giornata sballando orari dei pasti e quant'altro, e poi comunque la pancia si gonfia a tutte.

9. Fantasticare su una vita da single se sei impegnata e su quella di coppia se sei single, su una vita senza figli se li hai e su quella con figli se non li hai, sull'avere le tette grosse se le hai piccole o più piccole se le hai troppo grosse, di andare a rimorchiare il primo che capita ma anche no per motivi di dignità e decoro personale, di lasciare l'amante se ce l'hai e di fartene uno se non ce l'hai o magari pensare direttamente ad una vita da maschio. Insomma volere tutto quello che non si ha, lamentarsi di ciò che si ha e sfracassare le scatole facendo scappare chi si ha vicino.
Si, noi donne siamo splendide!

10. Infine, piangere, piangere e solo piangere per tutte le cose elencate qui sopra.

Morale:  tra ciclo, sindrome premestruale e altri giramenti di varia natura la donna sta bene si e no una settimana/10 giorni al mese e davvero c'è da capire perchè si dice "giramento di coglioni" se 'sti giramenti ce li hanno solo le donne!

Ma a Voyager o a Misteri, ne avranno mai parlato?




Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature