Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

martedì 12 aprile 2011

Evviva!


Sono particolarmente entusiasta stasera ...quindi:
  • Evviva la mia crew per come interpreta Hollywood tonight e My Love
  • Evviva Giorgia e Claudia per come ancora eseguono benissimo i fouettèes a travolgente ritmo madonnaro ;)
  • Evviva chi guarda i migliori con atteggiamento vincente di chi vuole un modello d'ispirazione supremo senza sentirsi sconfitto in partenza (l'atteggiamento è tutto per la vittoria-dedicato soprattutto a Manuel e Alex che cominciano a capì ;)
  • Evviva la musica e la danza quando diventano una cosa sola e attraverso i nostri corpi avvinghiati ad ogni dettaglio musicale generano scintille di magia...(da cui scaturiscono i miei "vai sul violino, segui il violoncello, se avete un dubbio seguite la batteria che vi riporta dentro, lancia il braccio sulla nota più alta della chitarra ecc ecc...eh eh eh" ;)
  • Evviva i lividi e i dolori danzerecci perchè fanno parte dello strapazzamento passionale!
  • Evviva l'entusiasmo che rende ogni nostra lezione un evento emozionante (era quello che provavo io quando andavo a danza e che volevo per voi)
  • Evviva voi ed Evviva me che ho sempre seguito il mio cuore, le mie passioni e la mia testa
  • Evviva anche le piccole che prima di partire per una diagonale si scatenano battendo le mani o mimando la gestualità del bassista più rockettaro!

Tutto questo è divertimento assoluto ma all'insegna della ferrea disciplina!

ahh dimenticavo...evviva quelli che con asciugamanino sulle spalle e bottiglietta in mano si fermano a guardare i balletti "in vetrina" a volte spaesati, a volte affascinati ma a volte con l'espressione di chi guarda gli orsi o le scimmie allo zoo :D 

Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature