Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

mercoledì 9 maggio 2012

Viva la Zumba



L'altra sera al centro sportivo dove ho la scuola di danza ho preso coscienza di una realtà che non conoscevo, o forse facevo solo finta che non esistesse perchè troppo dura da accettare.
Una realtà che m'ha lasciata a bocca aperta e molto sconcertata.
Si sa che queste cose succedono, ma vederle dal vivo e da vicino è tutto un altro discorso.

Uh quante ne ho viste in vita mia, e pure fatte, sorvoliamo però sul "fatte", certo è che davanti a queste manifestazioni di autoumiliazione da parte del genere femminile rimango sempre sconvolta come fosse la prima volta che le vedo, non posso davvero credere che le donne arrivino a mortificarsi per cosa?

Soldi? Fama? Potere?

Ah Ah Ah macchè. Magari! Ripeto e scandisco per bene: ma-ga-ri ...e sapete come la penso sulla donna pronta a  cedere la sua dignità in cambio di qualsiasi cosa.
In questo caso addirittura la dignità la si da via (e insieme darebbero via anche un'altra cosa)  per accaparrarsi gli sguardi dell'istruttore di zumba!

Non so se sapete di che si tratta, comunque è un'attività tipo fitness che però invece di usare musiche tecno-frastuono-dance si basa su ritmi tipo danza kuduro e simili. E stiamo parlando di musica per orecchie raffinate: lambada, bomba e danza kuduro...non so se mi spiego!

Si pure Bomba, il ballo di gruppo che ha fatto (e purtroppo continua a fare) epoca, quello che dice un movimiento muy sexy sexy e a questo punto di solito in vacanza puoi ammirare una massa di bagnanti che sculetta scoordinata e fuori tempo con la sensualità di un rinoceronte e l'elasticità di un tronco di quercia.

Torniamo però alla zumba, l'istruttore è un ragazzotto muscolosetto e per quanto riguarda i miei gusti non bello, ma i gusti miei lasciamoli stare che non c'entrano niente ora, però per farvi capire che non stiamo parlando di uno particolarmente figo (io c'ho occhio fidatevi e concedetemelo).
Dunque, le ragazzette e le signore che fanno lezione con lui, sembrano essere uscite da poco da una gabbia che le teneva chiuse da secoli lontane dal genere maschile, insomma pare che non hanno mai visto un uomo. Lo accerchiano, lo adulano, lo aspettano fuori dal bagno che non può nemmeno fare la pipì in pace, lo ricoprono di mille attenzioni, starnazzano, urlano, si dimenano (il più delle volte scoordinatissime da far paura), l'espressione del volto è mista tra l'orgasmo e il non ci credo, che per loro significa non ci credo quant'è bono ed è proprio il mio istruttore che bello, che bello ma a me sembra più un non ci credo quanto posso essere scema e quanto arrivo a dimostrarlo senza scrupoli.

Lui se la tira che pare che ce l'ha solo lui, e infatti ce l'ha solo lui un pubblico così rincretinito!

Fuori la sala, durante l'audace lezione di zumba, qualche giovanotto guarda inebetito con un'espressione che è un misto tra l'ammirazione (per lo zumbo) e la rassegnazione (per sè stesso di essere un triste comune mortale che deve faticare per rimediare le femmine e se gli va bene si deve accontentare della sua, che molto probabilmente sta lì a zumbettare e a ululare gemiti orgasmici completamente irretita dal dio zumbo).

Ho saputo che poi, negli spogliatoi le signore  argomentano su quanto lui le abbia guardate e se per caso abbia guardato con maggior attenzione quelle con le zinne più grosse ...signore mio si, se la sono detta proprio loro, le donne, quella parola bruttarella, potevano dire tette, sise, seno, invece che parola sono andate a riperticare?
"Zinne"!
Lasciamo stare va!

Purtroppo tutti i martedì e i giovedì sera, quando finisco le mie lezioni di danza passo davanti alla sala dove questo covo di casalinghe disperate in calore si esibisce e vi giuro che mi vergogno di essere femmina pure io.

Penso che reprimersi per anni faccia veramente male ad una donna se questi sono i risultati.

Ci tengo a precisare che nel pollaio spicca qualche ragazza che partecipa a questa lezione per fare attività fisica all'insegna del buonumore senza partecipare agli starnazzamenti, ma credetemi, sono poche e comunque sono amiche mie!

Carla

PS:  L'immagine animata ha il solo scopo di conferire un'immagine adeguata al post, il tizio non è il reale istruttore in questione e vi dirò...è di gran lunga meglio!
Be First to Post Comment !
Apple ha detto...

questa della zumba non me la posso assolutamente perdere! non vedo l'ora di avere un pomeriggio libero per venire a vedere le galline zumbanti. giuro: non vedo l'ora.
come quando litigavamo con l'hip hop idiota dell'istruttore di fitness e relativi allievi invasati.
ah, la gioventù. a volte averne ancora una dose è davvero corroborante :P
(post bellissimo ticcer, brava!)

Miranda ha detto...

Grazie Chiarinaaaa!!!!

ah ah ah devi assolutamente vedere, uhh è vero che invasati, ti ricordi quella matta assurda? ahahah mi ero quasi dimenticata!
bacioni <3

Custom Post Signature

Custom Post  Signature