Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

domenica 13 maggio 2012

Domenica è sempre domenica, si potrebbe dormire ma in parrocchia non lo capiscono


Io pronta in scena per "Domenica è sempre domenica"(Un paio d'ali)
Avviso: è più lungo il titolo che il post!

"Domenica è sempre domenica...si sveglia la città con le campane..."

Si ok, l'ho pure ballata diverse volte, carina, orecchiabile, spiritosa, anzi ora riprenderò a canticchiarla per ore ma nella realtà è alquanto fastidioso  svegliarsi di domenica mattina con le scampanate parrocchiali, e parlo di 8.30 non di tarda mattinata.

Poi gli altri giorni, a tutte le ore ...ma che hanno da scampanare? Perchè devono disturbare e imporsi?
Perchè, perchè, perchè?

Carla


Dalla commedia musicale Un paio d'ali

Ecco, lo sapevo mi è venuta nostalgia di questo musical, quanto mi ci sono divertita...o' ma non nel '57 io eh ;)
Be First to Post Comment !
Rory ha detto...

che bella sei in scena :)

Miranda ha detto...

oh ma grazie!!!!
3 anni fa ancora non ero caschetto dipendente :)

Custom Post Signature

Custom Post  Signature