Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

giovedì 31 maggio 2012

Finalmente...chi è di scena!


...alla fine si potrebbe dire che è un saggio e basta,
ma per me non è solo un saggio,
è la mia vita con la danza che non si è mai fermata,
che è diventata sempre più intensa e sempre più ricca,
che ho trasmesso a queste meraviglie che amo perchè me le sono cresciute una per una da quando erano piccoline,
e le piccoline di ora le ami perchè sai che crescerai anche loro,
è continuare a far brillare il mio passato di bambina seduta in un angolino a vedere le prove di papà danzatore in prestigiosi teatri,
un passato che vive sempre  nel mio presente rendendolo interessante e stimolante e capace di produrre sempre un futuro ricco di aspettative e di progetti nuovi che si realizzano,
è amare il teatro,
è l'emozione di mettere su uno spettacolo dal nulla,
è vederlo crescere giorno dopo giorno,
è l'entusiasmo di arricchirlo con dettagli importanti,
è ammirare qualcosa che pare nasca per magia ma la magia l'hai creata tu con dedizione e impegno,
è vedere realizzate infine tutte le follie che ti hanno accompagnato durante i mesi di preparazione e che ti hanno tenuta sveglia e più viva che mai,
che ti hanno reso la vita divertente,
è l'intrecciarsi di nuove eccitanti esperienze,
è la gioia di vedere la tua impronta concretizzarsi e manifestarsi tramite chi crede in te ...che a sua volta col suo lavoro dà valore a ciò in cui credi,
è passione pura per un'arte meravigliosa legata a rapporti umani belli e sinceri,
una miscela esplosiva!

Alla luce di ciò che ho imparato negli anni, osservando i migliori sempre da vicino, calcando io stessa le scene imparando a gestire emozioni e difficoltà ...domani sarò emozionata più che mai sul palco con le mie stelle!

In bocca al lupo :)

La Maestrina!!!
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature