Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

giovedì 24 novembre 2011

Dal dentista come una diva

Sala d'attesa
Mica vado da un dentista qualunque io!

Devotissima al mio mago del sorriso e a mia mamma che me l'ha generosamente voluto offrire.
La mia ferraglia tra l'altro non si vede quindi già da un po', senza necessariamente aspettare la fine della cura ortodontica giunta comunque alla stretta finale, mi diletto in mega sorrisi ovunque mi trovi :))

Così grata e devota invece di stranirmi, come spesso accade quando si va dal dentista, io, ora  in sala d'attesa mi sento come una diva!

...anche se fuori non c'è nessuna limousine con chauffeur ad attendermi e dio solo sa quanto ho girato e rigirato per trovare un parcheggio per la mia macchinetta! Ma l'importante è lo spirito no?

Carla XD!

Be First to Post Comment !
Francesca Giordanino ha detto...

Smileeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Francesca

Custom Post Signature

Custom Post  Signature