Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

venerdì 9 novembre 2012

La demenziale fine (momentanea) di Elastic Girl


Chi me lo ha fatto fare di esagerare con lo stretching in apertura ieri?
Mi sentivo molto elastica e anche se non serviva osare tanto, mi sono detta: Ma si, sfrittelliamoci in avanti, la pancia sul pavimento, le gambe alla seconda e arriviamo fino a toccare con la faccia per terra!
Il masochismo danzereccio mi si mangia viva.

La cosa è ordinariamente quotidiana per chi fa il mio lavoro, ma era proprio necessario? Visto che avvertivo già un piccolissimo dolorino all'inguine e che non mi sentivo proprio riscaldata al punto giusto?
Certo, Wonder Woman non si smentisce mai e quella mega spaccata da Elastic Girl dovevo farla.

Bene, oggi dopo tre lezioni tiratissime, mi fa un male che non riesco nemmeno a camminare.
Non so nemmeno se è il caso di prendere qualcosa, odio le medicine e credo di non avere nulla che possa minimamente essermi utile.
Proverò con l'arnica, anche se ultimamente mi rimbalza.

Ora, rivolgo una preghiera a chiunque possa ascoltarla e mandarmi la sua benedizione (cioè la mia mente) in cui mi convincerò del fatto che otterrò la grazia e che questo week end servirà ad allentare le tensioni e ad allontanare il dolore perchè la prossima settimana mi devo scatenare al 100% con le coreografie da strapazzo.

E così sia!

Miranda (devil) Milian  strappata, stirata e malconcia.


Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature