Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

giovedì 8 novembre 2012

Premio a Colori

Immagine adattissima che avevo in archivio
Sono molto contenta di partecipare con questo post al premio Colours che sta girando tra i blog in questi giorni. Veronica mi ha premiata ed io ne sono onorata. Grazie! 

Prima di assegnare a mia volta il premio, mi si chiede di rispondere alle seguenti domande:

1- Elenca tre lavori che ti sarebbe piaciuto fare.
L'investigatrice privata (tipo Charlie's Angels però, quindi molto attraente ed esperta di tutto dalla danza classica alla cucina al paracadutismo).
La hostess di volo, perchè la prima volta che ho preso l'aereo ne rimasi talmente elettrizzata che ho pensato a come sarebbe stato bello passare la vita tra decolli, atterraggi e...flirts con avvenenti piloti.
La popstar, perchè credo che in playback avrei potuto sostenere delle performance da paura!
Tanto contano il look, il gossip e tutto l'amba aradam scenografico.

2-Qual è la tua canzone-tormentone del momento?
"Where have you been" di Rihanna, ci sto montando una coreografia frenetica e molto yeah, inevitabile canticchiare tutto il giorno I've been everywhere looking for you babe...searching for you babe...love me all night long... (non è un verso della canzone è proprio tutto il testo!)
Ovviamente non mi limito a canticchiare e ci aggiungo sfiziosi passi di dancehall e hip hop, come minimo. Sono piuttosto complessi e vanno fatti tutti i giorni per tutto il giorno al fine di farli diventare la cosa più naturale del mondo. 

3-Assegna il premio a 12 blog che fanno pensare a tanti colori.
Ne elencherò 4 anche io (e quando c'arrivo a 12 sennò ;)

La Rockeuse perchè è simpatica, intraprendente, divertente, tira su il morale e come piace a me affronta gli argomenti più seri tra sorrisi e ironia. Può parlare di rossetti e scarpe così come di politica, musica o letteratura, quindi il serio che non esclude il frivolo, che è sempre come piace a me.
Mi fa pensare al rosa fluo (non so perchè), al giallo (è bionda) e al tigrato bianco-nero (per via del gusto circa gli arredamenti e della squadra del cuore).

Barbara Fiorio perchè è una scrittrice di talento e davvero molto originale. Il suo romanzo "Chanel non fa scarpette di cristallo" mi è piaciuto tantissimo, i personaggi sono favolosi (è proprio il caso di dirlo) e ricchi di sfumature.
Ovvio niente a che vedere con le note sfumature (sbiadite) di quel grande autore che ha reso felici milioni di casa-lingue disperate!

Cose da Tuna perchè è il blog di Chiara, una mia allieva storica, di quelle che iniziano piccoline e non te le levi più di torno...e menomale visto quanto sono deliziose. E' una ragazza piena di risorse e talmente simpatica che rende colorati i momenti passati insieme...che poi ci torni su, ripensi alle sue battute, alle sue faccine e ti ritrovi a ridere da sola ovunque!
Mi fa pensare in particolare al rosso perchè ama farsi chiamare Apple, non per via del Mac ma perchè essendo timida diventa spesso rossa come una mela.

Ceci n'est pas Simone Doinel  perchè è un blog affascinante e misterioso fatto di immagini particolari dai colori tenui che ti conducono in un mondo fantastico. Figure che evocano dolcezza mista ad una schiettezza spesso disarmante. Interpretarle non è facile ma è intrigante
cimentarvisisimisi...cimentarcisi...cimentarcivisi...Montesano docet!
Avrete sicuramente capito cosa intendo ma non lo so nè dire nè scrivere ;)

Ecco fatto!

Miranda (devil) Milian, premiata e premiatrice!



Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature