Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

giovedì 8 novembre 2012

Brightness


Sono stata un po' giù in questi ultimi giorni.
Avrei voluto scrivere, tanto è terapeutico per me, ma non avrei saputo da dove iniziare.
Troppa confusione in testa, un continuo riordinare idee e pensieri finiti nello scompiglio totale.
Ho approfondito e riflettuto molto, come sempre, e mi sono sfidata a fare tutto al massimo anche se mi sentivo come Superman con la kryptonite al collo.

Ieri ho vinto su un mio punto debole che mi affliggeva da un po' e oggi avevo il desiderio di bissare l'esperienza, ho lottato molto contro la mia parte oscura e alla fine l'ho illuminata realizzando l'obiettivo. Come risposta, l'ambiente mi ha rimandato la luce riflessa regalandomi dei bonus inaspettati!

Sono molto contenta anche di aver permesso al linfonodo dolorante sul collo (laddove infatti c'era la kryptonite) di sgonfiarsi, concentrandomi sul fatto che così come me l'ero provocato mentalmente, così potevo farlo andar via. Mi sono concessa qualche ora in più di sonno e, anzichè andare dalla dottoressa, mi sono regalata una passeggiata in un bel posto con annesso shopping nel mio negozietto preferito.

Sono dell'idea che non ci sia niente di male ad essere una material girl se queste concessioni sono sfizi innocui e regali-premio, vista la costanza con cui mi impegno ad ottenere il meglio da me, per me ovviamente, ma anche per gli altri.

Per quanto siamo in grado di riconoscerle, le energie negative emanate da persone, situazioni e ambienti possono farci molto male, vanno combattute e a loro va assolutamente negata la facoltà di essere più potenti di quelle forze positive che possiamo generare con la nostra mente.
Sta a noi decidere chi far vincere.
La vittoria è immediata non appena la determinazione, anche solo per un attimo, prende il sopravvento, a volte non se ne assapora subito la gioia, ma è assicurata e prima o poi esploderà.

Mi piace molto ritrovarmi, anche se questo significa che devo prima perdermi.

Che frase fantastica mi è venuta fuori! Non trovate?
Quasi quasi mi metto a far concorrenza a Fabio Volo!




Miranda (devil) Milian













Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature