Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

venerdì 16 novembre 2012

Magpies. Il bellissimo progetto di Sara Lando


La vita è dura.
Motivi per innervosirsi ce ne sono quanti ne volete, a proposito, se per caso ne siete a corto cedo volentieri qualcuno dei miei, e gratis!
Poi ci sono cose che allietano e fanno stare bene. Ovviamente le belle notizie o gli eventi felici ma io intendo cose come un film, un libro, una mostra, un concerto, un qualsiasi atto creativo comunque artistico.
L'arte è veramente magica, oltre a stupirci permettendoci di ammirare il talento, ci regala sensazioni che fanno guardare alla vita con maggiore positività, lasciandoci di buon umore e col sorriso sulle labbra.

Ieri sera mi sono accadute tutte queste belle cose quando mi sono avventurata alla scoperta di Magpies.
Ne sono rimasta incantata.

E' un bellissimo progetto di Sara Lando e si tratta di una graphic tale.
Il lavoro di anni svolto minuziosamente è encomiabile per non parlare dell'idea in sè.
L'autrice della storia ha anche scelto e realizzato il materiale grafico, fotografico e tutto il resto che è veramente tanta roba .

Il bello è che il progetto dà l'opportunità a chiunque di interagire, infatti ognuno di noi può partecipare alla sua realizzazione con diverse donazioni in base all'entità delle quali si riceverà in cambio qualcosa relativo a Magpies nonchè l'essere nominati sul sito come collaboratore.
Ci sono cartoline, gadget, versioni digitali e ovviamente la copia stampata del libro che ha sempre il suo gran fascino.
Nell'eventualità che non si arrivi alla cifra utile per realizzare il progetto, non verrà addebitato nulla a chi avesse effettuato donazioni.

Lo stress e il da fare ci divorano, a volte bisogna prendersi dei momenti e lasciarsi trasportare da qualcosa di incantevole, poi decidiamo se ci piace, se c'interessa ma sicuro avremo conosciuto qualcosa di particolare che merita attenzione.
Possiamo farlo anche se non siamo per niente stressati ovvio, ma è evidente quanto nel mio caso la lingua batta dove il dente duole.

Vi rimando ora ai link dei siti dove potete andare alla scoperta di Magpies, vi assicuro che è come avventurarsi in un mondo incantato.

Non è tanto per fare nè per pubblicizzare qualcosa in cambio di niente, si sa che in questo periodo spietato nessuno fa niente per niente, ma in questi casi è più un fare niente per qualcosa.

Sito di Magpies

Cliccando qui invece potete partecipare attivamente.

Miranda (devil) Milian versione Angel.

Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature