Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 17 giugno 2013

Turisti poco stilosi e servizi noiosi, primi segnali d'estate!






Mi sembra educato altresì corretto dare un segno di vita.

Che fate di bello?
Io un bel po' di cosucce poi vi dirò...avete sentito? E' arrivato finalmente il caldo e la popolazione si divide in marinari della domenica alla film di Aldo Fabrizi e gente che si lamenta ...si la stessa che fino a una settimana fa si lagnava per la pioggia e se glielo fai notare si giustifica dicendo che però non c'è una via di mezzo che ti prepara all'evento, in parole povere: non ci sono più le mezze stagioni!

A tal proposito, sono stata di buon auspicio perchè per danzare la parte di Biancaneve nel mio spettacolo di fine anno ho indossato un costume che avevo usato anni or sono per Le quattro stagioni...di Vivaldi starete pensando...eh no...invece erano quelle di Glazunov!
Ci cascate tutti e ogni volta che racconto di questo balletto, Glazunov grazie a me acquisisce notorietà a non finire.
Precisamente interpretavo un elemento dell'estate e l'estate infine è giunta a noi ma per quanto sia giunta, mai e poi mai mi farei il traffico festivo per ritagliarmi un centimetro di spiaggia.
Non so voi ma io preferisco andarci in santa pace quando si può stare tranquilli e se anche fossi libera solo nei week end mi eviterei quell'inferno comunque.

Poi di nuovo non so voi ma in questo periodo odio ancora di più i notiziari che per un po' di calduccio decisamente sopportabile già danno l'allarme trasmettendo i soliti tristissimi servizi (che non servono a un cavolo) fatti di cittadini che intervistati affermano di bere molto per reintegrare i liquidi (e queste sono scoperte sensazionali) e di turisti con i fazzoletti bagnati in testa che esclamano: Ohhh I love Italy ...wonderful gondola ...Florence...Roma ti amo (e qui scattano i diritti ad Alfio Marchini)...poi gli stessi, una volta spenta la telecamera buttano carte e lattine per terra, vabbè che in Italia si può fare tutto ma già ci pensano gli italiani non vi ci mettete pure voi. E poi lasciatevelo dire, vi abbigliate davvero male, ma come vi permettete di girare per le vie fashion con quelle brutte scarpacce e quei fazzoletti in capoccia? Guardate che esistono ciabattine infradito molto stilose e cappelli decisamente trendy...se non lo sapete.
E che non lo sapete è più che evidente.
Che diamine un po' di amor proprio! Possibile che certe persone non riescono a trovare un modo decente per stare comode?

Ed ecco allora che maestrina style corre in vostro aiuto...in attesa che qualcuno corra in aiuto a lei, ormai persa negli oscuri meandri di una vita da blogger!

Il blog fashion è dunque aperto e la voglia di scrivere sia lì che qui è tanta, sapete quanto sia terapeutico per me e infatti a voi che mi date corda dico: grazie di cuore!

E' un periodo che sento tutto amplificato e non parlo di musica e cuffie ma di anima, davvero una sensazione bellissima.

Ora vado che in questi giorni causa i vari  impegni, mi sono stancata un po' e se non recupero la vedo dura domattina, saltellare a mo' di cheerleader con i pon pon in mano al campus danza estivo.

A presto... (è una minaccia)!
Miranda (devil) Milian




Be First to Post Comment !
Francesca Giordanino ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo blog!!!!!
:0)

Miranda ha detto...

Crepiii! Che bello che il delirio da blogger sia compreso e apprezzato :)

Custom Post Signature

Custom Post  Signature