Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 25 novembre 2013

Randomica Miranda


Foto random assolutamente selfie e a bassa risoluzione, per giunta scattata in bagno. Peggio non si può...o forse si!
Sono dell'idea che se uno (o una, nel mio caso) non ha niente da scrivere è meglio che non scriva ma io questa cosa del post randomico del lunedì l'ho presa molto sul serio, quindi state tranquilli che qualche argomento lo trovo.

Disavventure recenti.
Il mio iPod finito nell'acqua sta ancora nel riso e spero tanto che prima o poi si riaccenda perché il nano che ho comprato in sostituzione costa comunque un botto e per dirla molto chiaramente va da schifo.
Per carità, è carino, grazioso e rosa tanto che sembra il tablet di Barbie, è pratico e maneggevole ma non mi fido per niente.
Quanto è interessante questa notizia da 1 a 10?
Sottozero! Come la temperatura di oggi e passiamo dunque al...

...meteo.
E' arrivato il freddo e come al solito ci si stupisce quasi fosse agosto e cadesse la neve, cosa che accade già nelle canzoni di un certo livello:
"...ad agosto quanta neve che cadrà..." (GiGGi D'Alessio)
Come vedete i miei post randomici possono raggiungere un tale spessore culturale che quasi rischio di perdere lettori, non essendo alla portata di tutti.
Cosa volete che vi dica, dopo aver dedicato nel mio fashion blog due outfit a Gershwin e Voltaire, un po' di leggerezza ci vuole!

Arte, Spettacolo, Intrattenimento.
Dopo il grande successo ottenuto presentando lo spettacolo di amici coreografi, dove tra l'altro mi sono divertita da matti, ho altri tre ingaggi come presentatrice due dei quali a breve. In una di queste serate parteciperò pure come coreografa: mi chiameranno asso pigliatutto!
Non me ne intendo di giochi di carte perché li trovo noiosi (per non dire pallosissimi) e quindi non so questo pigliatutto che forma abbia ma vorrei senza dubbio essere l'asso di cuori!
Straripo amore che è una bellezza ed è fantastico essere come Amèlie Poulain!
Ta-dàn eccotela qua!
Credevate forse che non avrei riservato un posticino alla mia dolce Amèlie?

Applicazioni: tra tecnologia e religione.
Lo sapevate che esistono degli sfondi animati per gli smartphone con Gesù che fluttua tra le nuvole?
Ecco, ora lo sapete e potete tranquillamente iniziare a piangere o a straziarvi l'anima come preferite.
Per gli scettici, vi garantisco che potete trovarli sul Play Store e sono disponibili per Android ma sicuramente ce ne saranno anche per Windows Phone e per la Apple.
O forse quest'inquietante trovata è solo una punizione divina per noi androidiani?
Poi mi chiedo: maaa...si tratta di una cosa così per ridere o è da prendere sul serio?
Tipo che uno è molto religioso e allora invece di mettersi il solito sfondo scemo se ne mette uno... ancora più scemo!?



Se siete religiosi non vi offendete perché io davvero non riesco a capire allora succede che poi mi offendo io se voi avete capito e io no.
Insomma, non è proprio come visualizzare il cantante o l'attore preferito che appena attivi il telefonino ti fa battere il cuore...ma ti farà battere il petto!

Mi sa che questo post più che randomico è demenziale ma abbiate pazienza, è passata la settimana penosa e ne è iniziata una che pare si presenti molto meglio quindi sto sul brioso andante ovviamente non moderato perché quando decido di andare non mi modero affatto.
Come vedete ho anche una certa preparazione musicale ma di ciò ne siete a conoscenza e non certo perché tutti sapete che mestiere svolga ma ...avendo citato D'Alessio anche chi mi conosce solo da adesso può essersi fatto un'idea, pessima ma se l'è fatta!

Voyeurismo spicciolo e pure un po' cafone.
Ora vi do la buonanotte prima che scriva altre menate e che magari vi racconti che girando -ahimè- per centri commerciali cercando una cosa introvabile sono incappata nel traffico da famiglie domenicali allo sbaraglio e come se non bastasse all'interno di uno di questi luna park prediletti dalle stesse, ho assistito, seppur fugacemente, ad un'esposizione di allestimenti per matrimoni con tanto di improbabile cantante da cerimonie sfigate. Dinanzi ad una platea di gente che non ha ben capito come stare al mondo, l'artista cantava a squarciagola facendo finta di esibirsi ad una cerimonia, di quelle che poi tutti gridano: bacio bacio solo per poi urlare ohhh e battere le mani facendo i guardoni.
Dicono che chi si accontenta gode...è sicuramente il loro caso!

E adesso a nanna per davvero...che è già martedì ma giuro che ho iniziato a scrivere di lunedì!
Buonanotte o anche buongiorno!






Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature