Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

martedì 19 novembre 2013

Ringraziamenti


Buongiornoooo!
Come sono eccitata, non vedevo l'ora di scrivere sul blog con la grafica nuova che ho finito di elaborare ieri sera sul tardi (molto tardi). Il fatto è che ieri mattina ho avuto per l'ennesima volta problemi con il computer e quindi mi trovo costretta a rimandare al martedì il post randomico del lunedì che anzi, verrà rimandato ancora perché oggi vorrei inaugurare il nuovo blog-vestitino con dei dovuti e sentiti ringraziamenti.
Si, lo so che si scrivono al termine di un libro e questo è solo un blog, nemmeno terminato poi, ma come lo pseudonimo, i ringraziamenti fanno molto scrittrice e dato che il mio blog non ha nessuna intenzione di terminare e vivrà finchè vivrò,  facciamo che ogni tanto ringrazio qualcuno.

Dunque iniziamo.

Ringraziamenti.
Ringrazio tutti quelli che mi leggono e che mi ci hanno fatta credere. Non sto scherzando, scrivere mi fa bene e avevo deciso di farlo comunque, sapere poi che qualcuno legge mi fa ancora meglio, mi libera da molte sensazioni spiacevoli e mi ha addirittura aiutato ad uscire dagli attacchi di panico, perciò GRAZIE!
Sottinteso che mi piace scrivere anche quando non sto sotto a un treno.

Ringrazio Angela per avermi suggerito inconsapevolmente lo pseudonimo che adoro.

Ringrazio Giorgia alias Blackswan che con il suo entusiasmo mi spinge a osare sempre più soprattutto nell'altro blog, Maestrina Style, quello fashion dove sperimentiamo collaborazioni di outfit (io) con nail art e make up (lei).

Ringrazio le altre blogger che seguo, in particolare Francesca, l'Araba Fenice che al contrario di me è un angelo biondo. Scrive in qualsiasi stato d'animo si trovi e quando sta giù fa in modo che questo non costituisca un freno all'apertura verso gli altri, quindi la ringrazio per i suoi incoraggiamenti sia diretti che indiretti.

Ringrazio tutte quelle donne con le quali, partendo dal blog, nascono degli scambi più o meno profondi ma comunque sempre interessanti, quindi tutte quelle donne che si sfidano.
Come sapete mi sta molto a cuore la nostra emancipazione mentale e quindi avverto tanta solidarietà con le donne che lottano per ottenerla in questo mondo che ci vuole schiave, dove più dove meno, spiace dirlo, un po' lo siamo sempre.
Prima o poi lo istituisco un movimento femminile alternativo!

Ringrazio ovviamente anche quelli che vengono da Marte, cioè gli uomini che leggono il mio blog perché anche con loro nascono degli scambi spesso piuttosto divertenti...beh ora non pensate che il mio blog sia un sito ambiguo per incontri....c'è scambio e scambio eh!
Oh intendiamoci, se poi volete incontrarvi qui fate pure, potrei citare:
"galeotto fu il libro blog e chi lo scrisse...quel giorno più non vi leggemmo avante" (Dante feat. Miranda)

...ecco a proposito, incontratevi e intrecciatevi come vi pare però continuate a leggerlo, mi raccomando, che oggi come oggi una cosa non esclude l'altra!

Ed ora non ultime ringrazio mia figlia Roberta per le sue preziose collaborazioni grafiche in particolare stavolta per la diavoletta del logo e mia sorella la quale mi ha appena mandato un messaggio esprimendo disappunto per il mio mancato post randomico del lunedì (altrimenti detto fricantò).
L'ho sempre detto: anche se mi leggesse solo lei, andrebbe bene comunque!

Ah e ringrazio pure mamma. Mi ha appena scritto che le piace la foto "col dito in bocca"...si vede che le fa pensare a quando ero piccola!

E voi? Non mi dite che ancora non l'avete mai letto!
Beh, è il vostro momento. Forza dateci sotto, ho scritto più di 300 post quindi qualcosa che fa al caso vostro lo troverete di sicuro!

Ohh...se ho dimenticato qualcuno, grazie comunque a tutti!

Ora devo montare un paio di coreografie anche piuttosto complicate e mi trovo costretta a salutarvi. Mi dispiace se eravate affezionati alla vecchia immagine ma dopo tre anni ho voluto dare un'impronta personale e adeguata a come mi sento, come blogger intendo, insomma ci sto dentro che è una bellezza e mi festeggio così, colpa vostra che (come ripeto) mi ci avete fatto credere!

Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature