Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

domenica 25 marzo 2012

Io e mia sorella

Io e mia sorella nel 1975 circa...guai chi me la toccava!

Anche se solo mia sorella leggesse questo blog sarei felicissima.
Tanto qualcun altro ci sta, lo so!
Sapere appena sveglia che la mia adorata sorellina si è spassata leggendolo è molto appagante soprattutto perchè purtroppo la vedo poco per via di orari incompatibili e kilometri infiniti che separano le nostre case.

Povera e pensare che gliene ho fatte passare di tutti i colori, ero una sorella maggiore piuttosto diabolica da ragazzina, avevo addirittura inventato un macchingegno con la scatolina cilindrica dei formaggini tedeschi per farle pagare le gomme americane: mezza Brooklyn alla menta per 100 lire. Poi il macchingegno non era sempre ben funzionante e se il mezzo chewingum arrotolato non scendeva per effetto dell'inserimento della moneta nella fessura, doveva infilarne un'altra.
Ma come ho potuto?!
Che vergogna, ecco con questa confessione spero di aver espiato la colpa o il karma...eh eh eh!

Comunque ne sto pagando le conseguenze: davanti la sala di danza dove lavoro ci sono due distributori automatici che hanno lo stesso difetto e le tavolette di cioccolata che lascio lì pagate, ma che non c'è verso di far capitolare nel cassettone sottostante non si contano. Rimangono lì sospese con aria beffarda così per averne una devi pagarne un'altra che possa dare una spintarella più efficace alla precedente, ma una sempre là rimane: mi sta bene!
Tutto si paga prima o poi, ne ho le prove.

Evviva le sorelline!

Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature