Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

venerdì 15 giugno 2012

Campane: il degno epilogo!


Ricordate la mia ossessione da campane?
Sono mesi che ormai ci si ride su.

Beh, finalmente è arrivato il 12 giugno, non vedevo l'ora, quindi...vado al concerto di Madonna!

L'attesa è lunghetta, il dj Martin Solveig scalda e fomenta la folla sugli spalti di uno stadio Olimpico gremito (che manco al derby) ma ecco che infine si spengono le luci, brillano migliaia di lucine tra cellulari, smartphone, iPhone, iPad, tablet, videocamere e fotocamere (uff credo di averli detti tutti), occhi e obiettivi puntati sul palco mentre nell'aria regna un silenzio che fa trapelare tutta l'aspettativa.
Che si saranno inventati stavolta come apertura?
Come apparirà  (la) Madonna?


...ma con le campane ovvio!!!!!!

Ah Ah Ah!!!!
Non ci potevo credere :)

Mi sono tanto divertita e anche emozionata, Madonna fa degli spettacoli strepitosi e lei ha un carisma travolgente.
L'aspetto tecnico e scenografico è semplicemente favoloso, vorrei essere sempre lì a vedere come realizzano passo passo una magnificenza del genere.
Credo che morirei d'eccitazione tanto mi appassiona tutto nel settore.
Le coreografie di effetto davvero belle e poi lei, alla soglia dei 54 anni, ha energia a palate e sta sulla scena come una regina: è proprio fighissima!

Mi scuso per la pessima ripresa ma mi tremavano le mani dall'eccitazione!
Se pensate che sia esagerata (e mi sono pure contenuta nel descrivere la mia esaltazione madonnara) mi sta benissimo, fatelo pure, perchè a me le cose esagerate... piacciono!!!

Carla
Be First to Post Comment !
Rory ha detto...

Anche una mia amica c'è stata e ha detto che è stato bellissimo ;)

Miranda ha detto...

Siii stupendo!!!

Custom Post Signature

Custom Post  Signature