Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 20 maggio 2013

Testa, spalla, collo, collo baby one two three


Scatenamento festaiolo portatore di torcicollo
Ho un periodo che come si dice a Roma (e forse pure da qualche altra parte) non so a chi dare i resti.

Ho molto da fare e tra l'altro mi si è bloccato collo e dintorni come non mi succedeva da anni ma nonostante la cosa vada ad inibire ciò di cui più ho bisogno e cioè l'efficienza fisica ...vi dirò, mi sta pure bene e preferisco questo ad altri malesseri.
Del resto se una già avverte che qualcosa non va e si scatena al party della figlia ballando come un'indemoniata che t'aspetti?

Vado col post randomico perchè immaginerete quanto scrivere con la scapola dolorante sia complicato e quindi soffermarmi su pensieri contorti e profondi potrebbe causarmi un peggioramento che non posso permettermi in questo periodo.

Dunque vi aggiorno così diverrete persone informate sui fatti (miei)!



Tecnologia
Mi sono regalata un cellulare nuovo.
Venendo meno alla mia fede, ho ceduto a quello di nuova generazione e non per trovare scuse ma l'altro l'avevo letteralmente fuso. Anche le smanettate ormai nulla potevano.
Passino gli optional ma problemi con chiamate e sms non li potevo tollerare.
Ho una vita sociale io!

Stato d'animo
Mi stanno capitando (non a caso) occasioni per essere buona con gli altri e così sorrido immedesimandomi nella mia adorata Amèlie.
Ogni tanto mi viene da tirar fuori la pistola dalla giarrettiera ma poi la voglia d'Amèlie torna in me e allora no, la strage non la faccio.
In fondo penso che la bontà sincera mi porterà a premi sublimi.
Vedremo.
Nel dubbio la pistola la lascio a portata di mano.

Danza
Ho lo spettacolo della scuola tra 10 giorni e sto abbastanza tesa ma anche molto calma, come può essere?
Non lo so ma va bene così.

Salute
Vedi seconda riga.
E comunque è stato piacevole farsi fare un'iniezione da mamma come ai vecchi tempi quando mi rincorreva per tutta casa con la siringa.

Approfondimenti umani
Sto cercando di non "abbarbicarmi" al libro terminato da poco e che è stato decisivo per il mio risveglio. Sono ancora un po' intorpidita ma comunque tuttavia di risveglio trattasi.
L'autore ripete spesso che non bisogna abbarbicarsi a cose o persone (accollarsi diremmo oggi) così è da un po' che non risfoglio le pagine del suo testo cui mi stavo appunto abbarbicando.
Sto cercando di interiorizzare ciò che ho letto e in cui mi sono riconosciuta senza la smania di leggerlo e rileggerlo...giusto qualche frasetta ogni tanto!

Amore
Scopro sempre più quanto l'amore vero sia bello e quanto amare sia liberatorio.
Scopro sempre più quanto l'amore e l'amare, quelli veri, siano affari sconosciuti ai più.

Amicizia
Meno amici di facebook, più amici reali.

Vita in genere
Me la godo.

Varie ed eventuali
Non pervenute.

Aspirazioni 
A breve sarò pronta per questo:
 
















Buona notte...
Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature