Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 19 settembre 2011

Perchè le idee migliori mi vengono di notte?


Mi sveglio alle 4 del mattino pensando a come organizzare al dettaglio la giornata e mi ritrovo a ripassare coreografie nella vasca da bagno mentre faccio la doccia...e siamo solo a settembre!
Auguri Maestrina :)
Più in là continuerò a svegliarmi nel cuore della notte con strategiche idee coreografiche, di punto in bianco mi ritroverò seduta sul letto con in mente il costume perfetto o il passo mancante,
l'adrenalina inizierà a salire e riprendere sonno sarà pura utopia.
Di notte mi piacerebbe tanto dormire
ma a quanto pare è il momento in cui il mio picco creativo è alle stelle,
detta così credo sia del tutto normale quindi.
Buona notte!

Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature