Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 12 settembre 2011

Primo giorno di lezione: Mamma mia...che brave!

Oggi primo giorno di danza dopo le vacanze, chiamato all'appello il corso Modern-Jazz Intermedio: tutte presenti in sala sedute a gambe incrociate ad aspettare con entusiasmo e allegria l'inizio della lezione. Dai loro visini eccitati traspariva un mix perfetto di disciplina ed eccitazione. Attimi questi in cui pensi: cavolo ho realizzato davvero qualcosa! Poi inizia la lezione tra arrugginimenti muscolari e assestamenti vari e mi riscopro a spiegare la tecnica di nuovi passi complessi con un'energia inaudita e a fine classe, la coreografia: 
Mamma mia! ...e...mamma mia, già sincronizzate e a tempo come se provassero da giorni, io esaltata come sempre...e pensare che fino a ieri mi sentivo uno straccetto incapace di muovere un dito, le passioni fanno miracoli, la danza è una magia!
Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature