Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

domenica 11 settembre 2011

Non c'è niente da fare... la danza è la mia linfa vitale!

Ho provato e riprovato, a staccarmi un po' dalla danza, nel senso che...non so al mare, che amo esageratamente, mi guardavo intorno e pensavo che tutto sommato lo amo più della danza, oppure a far finta di poterne fare a meno...della danza intendo, perchè questa passione a volte è causa della mia gioia ma anche di enormi sacrifici. Racconto spesso delle rinunce fatte da piccola o da adolescente, niente gite scolastiche, niente settimane bianche, niente feste, odio e frustrazione per le sopraggiunte forme femminili spesso inibite dal rigore della figura della ballerina classica, ma mai che pensi alle rinunce di oggi, e si perchè la cosa non si ferma, in nome della danza e della forma fisica che devi preservare, i sacrifici continuano e menomale che non ingrasso perchè dal momento che mi piace molto mangiare e adoro i dolci dovrei aggiungere l'elemento dieta alla lista dei sacrifici!
Comunque non ci sono riuscita, sto soffrendo molto il caldo e sento che la mia forma fisica non è al 100%, ultimamente mi sembrava pure di non avere troppa voglia di riprendere a lavorare ma l'idea che domani iniziano di nuovo le mie lezioni in cui mettere in pratica tutte le idee che mi gironzolano per la testa condividendo l'entusiasmo trascinante dei miei allievi già mi fa sentire alla grande...quella sala, la magia che si crea tra la musica e i nostri passi, non potrà mai accadere che io non senta la danza come necessaria e assoluta linfa vitale!
Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature