Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

martedì 11 settembre 2012

Dea bendata e altre diavolerie


Dunque, ho aperto il blog per scrivere una cosa, poi ho deciso di scriverne un'altra, poi ho letto il post di un'amica e...morale della favola mi sono distratta dimenticando completamente di che diavolo volessi parlare.

....................................................................

Niente, non mi sovviene.

....................................................................

Uhm...boh.......................................................

Vabbè, ormai ho iniziato a scrivere tanto vale raccontarvi qualcosa.

Credo che queste dimenticanze siano dovute al periodo tempestoso che sto attraversando caratterizzato da cose brutte, decisamente brutte e spiacevoli fino all'inverosimile.
Fortunatamente, che è un modo di dire perchè  la fortuna non c'entra niente, sto vivendo anche cose belle, molto belle.

Una lavora sodo, s'impegna, è dedita e appassionata poi arriva la fortuna e si prende tutti i meriti, beh è ora di finirla.

In parole povere, impoverite senza dubbio dall'ora tarda e dalla stanchezza, diciamo che ho seminato bene e quindi sto raccogliendo buoni frutti, va da sè che la fortuna me la sono costruita da sola, di certo non è piovuta dal cielo.
Qualcuno nel mio cammino però, ha approfittato di me e dei miei frutti e ha tentato di avvelenarli.
Purtroppo mi ha danneggiata ma non al punto di farmi morire e soprattutto, cosa assai più importante, non al punto di riuscire a rubare i miei frutti, quello no, la stima e l'affetto me li sono guadagnati in tanti anni di duro lavoro fatto di amore e dedizione e queste cose, degli sporchi affaristi non riusciranno a portarmele via.
Quel po' di veleno che purtroppo mi è rimasto addosso, andrà lavato via, ci vorrà tempo, non so quanto, non me ne intendo di queste cose, ma se ne andrà.
Perdonate il paragone con i frutti e con l'avvelenamento, partorito dalla mia mente per via della nuova coreografia, che narrerà le gesta di un'insolita Biancaneve e perdonate se sono enigmatica...a tempo debito vi racconterò ciò che ora è meglio tacere.

Ah ora mi è tornato alla memoria l'argomento di cui avrei voluto parlare: il diavolo!
Si si lui, Satana in persona.
Se non proprio in persona, insomma, in quello che è.
E pensare che l'avevo nominato!
Non ve lo ricordate?
Tornate pure alle prime righe del post, io aspetto qui.
Visto?
Bene, allora vi rimando a domani, perchè a quest'ora poi mi farebbe paura anche fare il tragitto dalla postazione computereccia alla camera da letto, immaginare il diavolo che mi prende a ombrellate, no no, per carità.
Si a ombrellate, mica col forcone, qui abbiamo diavoli molto alternativi, altrochè!

Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature