Foto con messaggi subliminali...eh eh eh! |
Premessa: se avete l'iPhone perchè vi piace, se non vi siete privati di mangiare o vestirvi per poterlo acquistare ma soprattutto se sapete cosa sia e ne fate buon uso, non mettetevi sulla difensiva perchè non alludo a voi!
Dunque...
-ci sono quelli che si lamentano ogni santo giorno tediando parenti, amici o semplici interlocutori, per il fatto che non hanno soldi, che non si trova lavoro, che c'è crisi, che la benzina è cara ma...hanno l'iPhone.
-Quelli che dicono di essersi potuti permettere l'iPhone perchè l'hanno preso a rate col contratto. Il che non vuol dire che è gratis ma che lo paghi di più e con il fastidioso vincolo legato all'operatore che NON puoi cambiare finchè non l'hai finito di pagare.
-Quelli che si comprano il navigatore perchè non sanno che ce l'hanno sull'iPhone.
-Quelli soddisfatti e anche un po' esaltati per il fatto che appena l'iPhone si rompe te lo cambiano. Magari si potrebbe pretendere che un telefono da più di un milione di lire non si rompa così facilmente come invece accade.
-Quelli che hanno fatto carte false per avere l'iPhone e poi dicono a te androidiana: "...scaricati la tal cosa, tanto per te è gratis, mica come me che le applicazioni le pago quasi tutte".
Ammazza che furbi!
-Quelli che si comprano altri smartphone da usare in sinergia con l'iPhone per utilizzare più schede di operatori diversi per beneficiare di maggiori promozioni e risparmiare quindi sulle telefonate. Te compri un telefono da 700 euro e poi non puoi spende qualche centesimo per chiamare? Roba da matti.
-Quelli che l'iPhone è il migliore, solo perchè il più caro. Niente di più falso.
-Quelli che se l'ha inventato Steve Jobs è sicuramente il migliore. Steve Jobs era un grande creativo ma spesso non ha inventato, semmai ha assemblato con creatività cose che già esistevano.
-(Non ne posso più di scrivere quelli che, ma ho quasi finito) quelli che all'inizio se lo sono comprato perchè anche dalla spiaggia si sarebbero connessi su facebook per poter fare tutto, ma proprio tutto, quel che avrebbero fatto dal computer. Invece poi si lamentavano continuamente perchè non riuscivano a taggare, non si potevano condividere i link, non era possibile eliminare commenti e tutta un'altra serie di sfortunati eventi.
-Dulcis in fundo quelli che: "...uffa il catechismo, però ci vado perchè poi alla comunione mi fanno l'iPhone".
Mi viene da ridere perchè l'altro giorno ho letto di un vescovo mi pare, comunque un tizio di alta gerarchia ecclesiastica, il quale affermava che iPhone, iPad e affari simili sono dannosi per l'umanità in quanto elementi che contribuiscono al degrado e alla perdizione.
Ma lo sa il vescovo che sia per Android che per l'iPhone esiste l'applicazione della bibbia?
Eccone un altro che non lo sa usà!
Miranda (devil) Milian
Androidiana e smanettona
Be First to Post Comment !
Posta un commento