Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

giovedì 3 novembre 2011

La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia

Roma by night dalla mia terrazza

Anche se il tetto ce l'ho molto a portata di mano, non mi pare il caso di salirci sopra ora e così, dall'alto, davanti al panorama di Roma illuminata con tanto di cupolone, urlare a squarciagola per esprimere quanto sono contenta e soddisfatta di quello che sto realizzando e di cui oggi ho goduto particolarmente!
Per quanto suggestivo possa essere fa anche un pochino freddo lassù in terrazza, quindi scrivo qui e lo grido a chiunque vorrà leggerlo.
Oltre a realizzare cose importanti e belle sento che ciò che sospettavo con speranza da un po' di tempo si sta materializzando, cioè sono tornata alla mia solita energia positiva e a sentirmi quindi in armonia con l'universo, sensazione questa che mi aveva abbandonato da qualche mese lasciandomi nello sconforto più totale...ma di questo ne parlerò un'altra volta ora solo evviva evviva evviva perchè quando vinco su me stessa sono davvero felice!
Pur aspettando la fine della tempesta, continuare a ballare sotto la pioggia è stato fondamentale!
E ora, anche se piovesse a dirotto, io, uscirei a ballare sotto la pioggia con il sorriso e la spensieratezza di Gene Kelly come fosse la cosa più naturale del mondo!

Carla

Eccolo qua! Non è meraviglioso e tanto bello?


Be First to Post Comment !
Francesca Giordanino ha detto...

D'altronde è anche vero che "non può piovere per sempre", no?
Un bacio

Francesca

Miranda ha detto...

Decisamente no...non può piovere per sempre!!!
un bacio a te

Custom Post Signature

Custom Post  Signature