Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 28 novembre 2011

e 5, 6, 7, 8 Motore...Azione!

Coreografa sul set

Beh...la notte prima del ciak è passata e la vocina che mi sussurrava che ce l'avrei fatta aveva ragione!
E' stato divertentissimo e sono stata benissimo, ho trovato un'atmosfera fantastica, tanto entusiasmo e tanta ma tanta professionalità,
che di questi tempi è ancora più apprezzabile!
E' proprio piacevole realizzare belle cose con questo clima.

Troupe meravigliosa, ritmi frenetici, capirsi al volo, coordinare, girare ...tutti col sorriso e in perfetta armonia!

A fine giornata, durante l'ultima lezione di danza classica, 
eseguivo davanti alle allieve la reverance
cioè l'inchino con cui si è soliti terminare la classe, 
mi sono accorta che ero ancora vestita come avevo ballato il rap sul set e... può sembrare stupido, 
ma ridevo tra me e me di felicità per l'amore smisurato che provo per il mio lavoro e i suoi molteplici aspetti e per le opportunità in cui mi butto a capofitto senza pensarci due volte. 

E il primo ciak è andato...

Carla

La mia band personale sempre fedelissima al mio fianco ;)
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature