Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

sabato 12 novembre 2011

I miei gadget Tutù per le mie stelle danzanti


Cuciti uno per uno a mano dalla maestrina per le sue allieve, precisamente ne ho confezionati ben 71!!! Ne manca qualcuno per le nuove in arrivo ma mi rimetterò più che volentieri all'opera.
E agli allievi maschi? Beh per ora solo i complimenti per l'impegno, la dedizione e la passione che mettono nel loro lavoro in sala e per sopravvivere in mezzo a tutte 'ste femmine che non deve essere facile ma, ora mi sorge un dubbio: non sarà il motivo per cui vengono a danza? Eh eh eh...chissà!

Tanto i miei gadget ieri mi hanno fatto guadagnare i baci delle piccolissime della propedeutica, lezione tenuta dalle mie assistenti, si sono messe tutte in fila con i loro bodini e gonnellini rosa e ognuna mi ha deliziato stampandomi un bacino bavosetto e coccoloso sulla guancia. Quanto sono boneeee e tenere, fantastiche e bellissime! E quanto è bello dopo anni constatare come crescere con la danza e la relativa disciplina le abbia maturate e plasmate già molto presto come delle vere e perfette mini ballerine a partire dall'atteggiamento. Si destreggiano più in là tra danza classica, moderna e hip hop regalando a me, ai loro genitori ma soprattutto a se stesse gratificazioni a non finire!

Sia chiaro anche le diciottenni con il loro: Ma sono bellissimi!!!  Mi hanno gratificato quanto i bacetti delle piccole, eh già che me le sono tirate su dai tempi della propedeutica, quando le chiamavo schiaccianoccioline!
Un'altra con occhi splendenti esulta esclamando: Carla, non sapevo che sapessi cucire!
E infatti non credo di saperlo fare ma i lavoretti manuali mi divertono molto, quindi mi ci impegno e qualcosa di buono forse esce fuori.
Ora non pensate che abbia confezionato i gadget per ricevere baci e complimenti ma le coccole sono sempre belle e tutto ciò che si fa alla fine può creare piccoli momenti di piacevole condivisione.

Voglio precisare che la tecnica con cui li ho confezionati è mia al 100% per cui non credo di aver violato nessun copyright soprattutto perchè non sono realizzati a fini commerciali.
Se a qualcuno interessa sapere come si fanno può chiedermelo tranquillamente!

Carla 

Versione in blue

...quasi tutti!
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature