Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

domenica 27 novembre 2011

Notte prima del ciak


Se da una parte non sapere cosa aspettarmi di preciso da una situazione mi stimola non poco, 
dall'altra mi intimorisce e mi fa sicuramente salire un po' d'ansia .

Menomale che ho sempre la vocina che mi sussurra
frasi incoraggianti,
a volte le grida per scuotermi.
In ogni caso mi dice che ce la farò! 

 Ora vado a rilassarmi con la lettura de 
"Il linguaggio segreto dei fiori" 
romanzo che attraverso le storie tormentate dei suoi particolari personaggi, 
mi sta guidando nella piacevole scoperta di questo affascinante modo di comunicare.

Guarda caso poi, la scena di domani mattina si gira in un vivaio quindi...

...in bocca al lupo per il mio primo ciak da coreografa!

Carla
Be First to Post Comment !
Francesca Giordanino ha detto...

Decisamente in bocca al lupo!!!!!!
Francesca

Miranda ha detto...

...crepiii :)

Custom Post Signature

Custom Post  Signature