Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

sabato 18 febbraio 2012

Il mio Venerdi 17 nell'anno dei Maya



  • Parrucchiera nuova, consigliatissima, simpaticissima e carinissima per il trattamento lisciante ai capelli
  • mi ha offerto caffè e pranzo
  • mi ha dato 15 anni di meno ripetendolo enfaticamente per più volte con gli occhi di fuori (mi sentivo stanca e sbattuta inutile dire che mi ha tirato esageratamente su al di là di quanto possa essere vero, frase che aggiungo per sembrare meno una che se la tira)
  • mi sono sturbata con le castagnole alla crema per strada fregandomene di come mi stavo infarinando dappertutto
  • ho lavorato un'ora (il che non mi piace perchè amo ballare ma oggi andava bene così)
  • sono andata ad una piacevole festa mascherata
  • non ho sentito parlare di sanremoooo
Direi che è andata molto bene!

Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature