Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

mercoledì 29 febbraio 2012

Prelibatezze d'amore


Periodo complicato e intenso, io avevo voglia di rilassarmi cucinando per loro e loro vedendomi stravolta e stanca si sono fatte trovare in cucina a cucinare per me!

Figlie piccole gioie piccole, figlie grandi gioie grandi! 
Ma infatti perchè bisogna parlà sempre di problemi? Rivisito quindi volentieri il vecchio proverbio!

E' andata a finire che mi sono imposta, così con una certa dose di acidità caratteriale, rafforzata da problemi mensili e anche di altro genere, ho preparato la cena io riappropriandomi dei fornelli!
Che poi non mi stanno neanche sempre così simpatici.

Insomma, avevo bisogno di sentirmi Wonder Woman ...
ma ho finito col somigliare più a Hell's Kitchen! 

Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature