Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

sabato 4 febbraio 2012

Cantando sotto la neve...che giornata fantastica!


Rieccomi qua!!!

Lo so non si abbandonano i lettori così, sappiate che dal vivo mi hanno già bacchettata e scusate se la scrittora è stata molto impegnata.
Ma ora, anche se sono distrutta devo scrivere assolutamente perchè oggi è stata davvero una giornata fantastica e divertentissima!!!

Dunque...abito all'ultimo piano e ho una finestra grande come tutta la parete che mi piace lasciare libera da serrande e tende per dormire con la luce lunare, quando c'è, e poi perchè mi piace tanto guardare i tetti. Mi sono svegliata alle cinque e fuori era tutto bianco e ovattato: un'atmosfera bellissima e suggestiva che mi ha fatto riaddormentare col sorriso.

Più tardi sono uscita e ho fatto una bellissima passeggiata fino al Parco degli Acquedotti che era proprio un incanto, per tutto il tempo con mia figlia e la mia assistente ci veniva di cantare la canzone di quel musical che ci piace tanto, quindi ci siamo guardate e capite al volo: andava trovato un posto dove appoggiare la fotocamera per fare le matte come si deve...e così è stato!



Ah Ah Ah, abbiamo pure rimediato un brave ragazze e un applauso da un fan che passava di lì!

Devo dire che quell'aria di festa oggi c'aveva invaso per bene: romani impazziti di fronte ad un evento straordinario per la nostra soleggiata e tiepida città, vedere accaniti fondisti sotto l'acquedotto è stato troppo divertente!

Più tardi era previsto lo stage con Mani, il coreografo delle stars hip hop e RNB arrivato apposta da Parigi per noi. Come tutti gli anni è stato grandioso, noi che lo ricopriamo di complimenti e lui che ci regala sempre bellissime parole e la magia del suo talento, facendoci respirare a pieni polmoni l'atmosfera al top del mondo hip hop! E' proprio un grande!
Ho avuto la bella idea di regalargli un gianduiotto torinese fatto a mano e di raccontargli che ero andata a Torino per il concerto di  Rihanna, così lui ha avuto l'altrettanto bella idea di adattare la coreografia sui pezzi di questa fascinosa cantante che ci piace tanto!

Così il pomeriggio è trascorso all'insegna del divertimento a ritmo dance e hip hop nella nostra bella sala con lui, il fantastico manager - coreografo di Ne-Yo, Black Eyed Peas, Ciara, Busta RhYmes, Cassie, Puff Diddy, Kanie West, Pussycat dolls e altri tre miliardi di artisti ... che oggi però era tutto per noi!!! eh eh eh :)


Nonostante tutte queste cose divertenti mi sono anche esaltata per essere riuscita a stendere i panni con la neve e a farli pure asciugare...la vena da desperate housewife non mi abbandona mai e poi Eva Longoria a rappresentanza della categoria non è per niente male direi...chi non vorrebbe essere come lei? Anzi, mo che ci penso, non ha nemmeno ballato con il grande coreografo come invece ho fatto io quindi ...cara Eva: uno a zero per me!
Domattina un altro giro di danze esaltanti e poi pomeriggio tranquillo in pieno relax ma con tanta adrenalina da smaltire, mentre con occhi luccicanti e la solita testa tra le nuvole ripenserò alle cose belle fatte nel week end!

Fantastico!!!

Carla
La Maestrina più ballerina che mai!

Custom Post Signature

Custom Post  Signature
Be First to Post Comment !
Anonimo ha detto...

DAI TROPPO BELLO.........LA NEVE FARA' DISAGI MA LA SUA MAGIA E' UNICA GRANDE CUGI

Miranda ha detto...

Si, è proprio così! Per noi romani poi...è davvero straordinario!

bacioni cuginetta cuochetta :)