Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

sabato 4 febbraio 2012

Cantando sotto la neve...che giornata fantastica!


Rieccomi qua!!!

Lo so non si abbandonano i lettori così, sappiate che dal vivo mi hanno già bacchettata e scusate se la scrittora è stata molto impegnata.
Ma ora, anche se sono distrutta devo scrivere assolutamente perchè oggi è stata davvero una giornata fantastica e divertentissima!!!

Dunque...abito all'ultimo piano e ho una finestra grande come tutta la parete che mi piace lasciare libera da serrande e tende per dormire con la luce lunare, quando c'è, e poi perchè mi piace tanto guardare i tetti. Mi sono svegliata alle cinque e fuori era tutto bianco e ovattato: un'atmosfera bellissima e suggestiva che mi ha fatto riaddormentare col sorriso.

Più tardi sono uscita e ho fatto una bellissima passeggiata fino al Parco degli Acquedotti che era proprio un incanto, per tutto il tempo con mia figlia e la mia assistente ci veniva di cantare la canzone di quel musical che ci piace tanto, quindi ci siamo guardate e capite al volo: andava trovato un posto dove appoggiare la fotocamera per fare le matte come si deve...e così è stato!



Ah Ah Ah, abbiamo pure rimediato un brave ragazze e un applauso da un fan che passava di lì!

Devo dire che quell'aria di festa oggi c'aveva invaso per bene: romani impazziti di fronte ad un evento straordinario per la nostra soleggiata e tiepida città, vedere accaniti fondisti sotto l'acquedotto è stato troppo divertente!

Più tardi era previsto lo stage con Mani, il coreografo delle stars hip hop e RNB arrivato apposta da Parigi per noi. Come tutti gli anni è stato grandioso, noi che lo ricopriamo di complimenti e lui che ci regala sempre bellissime parole e la magia del suo talento, facendoci respirare a pieni polmoni l'atmosfera al top del mondo hip hop! E' proprio un grande!
Ho avuto la bella idea di regalargli un gianduiotto torinese fatto a mano e di raccontargli che ero andata a Torino per il concerto di  Rihanna, così lui ha avuto l'altrettanto bella idea di adattare la coreografia sui pezzi di questa fascinosa cantante che ci piace tanto!

Così il pomeriggio è trascorso all'insegna del divertimento a ritmo dance e hip hop nella nostra bella sala con lui, il fantastico manager - coreografo di Ne-Yo, Black Eyed Peas, Ciara, Busta RhYmes, Cassie, Puff Diddy, Kanie West, Pussycat dolls e altri tre miliardi di artisti ... che oggi però era tutto per noi!!! eh eh eh :)


Nonostante tutte queste cose divertenti mi sono anche esaltata per essere riuscita a stendere i panni con la neve e a farli pure asciugare...la vena da desperate housewife non mi abbandona mai e poi Eva Longoria a rappresentanza della categoria non è per niente male direi...chi non vorrebbe essere come lei? Anzi, mo che ci penso, non ha nemmeno ballato con il grande coreografo come invece ho fatto io quindi ...cara Eva: uno a zero per me!
Domattina un altro giro di danze esaltanti e poi pomeriggio tranquillo in pieno relax ma con tanta adrenalina da smaltire, mentre con occhi luccicanti e la solita testa tra le nuvole ripenserò alle cose belle fatte nel week end!

Fantastico!!!

Carla
La Maestrina più ballerina che mai!
Be First to Post Comment !
Anonimo ha detto...

DAI TROPPO BELLO.........LA NEVE FARA' DISAGI MA LA SUA MAGIA E' UNICA GRANDE CUGI

Miranda ha detto...

Si, è proprio così! Per noi romani poi...è davvero straordinario!

bacioni cuginetta cuochetta :)

Custom Post Signature

Custom Post  Signature