Ho bisogno di fronteggiare l'arrivo della stagione fredda, quindi elencherò una serie di cose che posso fare oggi per allietare il grigio pomeriggio arrivato all'improvviso il quale mi farà iniziare pure a lavorare col buio dell'ora solare.
Sono anche colta da problemi femminili che non sto a dire, ma colgo l'occasione per ricordarvi di documentarvi sulla Mooncup che, se vi decidete a darmi retta, vi farà vivere quei giorni smadonnando molto ma molto meno.
Dunque oggi potrei...
-Preparare una cena invernale di quelle da famiglia della pubblicità, di quelle che fai presto ma sono tutti contenti e tu poi hai la coscienza non a posto, di più.
-Fare anche il budino al cioccolato.
-Andare a prendere mia figlia a scuola e approfittare nell'oretta precedente di fare un salto in qualche negozietto carino e anche un po' di spesa coi buoni pasto che mi danno quella piacevole sensazione di non spendere niente. (Che ovviamente non è vero).
-Truccarmi adesso e di rosa, perchè dopo non mi andrà.
-Aspettare che spiova e tirare giù dallo stanzino gli Emu e gli altri stivaletti impellicciati con le borchiette. Convincermi del fatto che anche se il suddetto stanzino è in terrazza, quindi impolverato, non morirò di tetano, lebbra o simili. Inoltre non pensare a mio marito quando riporrò malamente le scatole per non stranirmi più del dovuto immaginando la sua reazione.
-SMETTERLA SUBITO DI MORDERMI LE LABBRA.
-Sforzarmi di sentirmi sempre e solo Wonder Woman in azione e sempre meno Superman con la criptonite al collo.
-Immaginare Gene Kelly sotto la pioggia guardando dalla finestra sia di casa che della sala danza se dovessero persistere le precipitazioni. Tipo mantra: Gene Kelly, Gene Kelly, Gene Kelly...
-Indossare a danza i nuovi scaldapiedi imbottiti, le calze sotto i leggings, il pantaloncino nero scaldatutto sopra i leggings e poi un bel maglioncino fashion sul body o top.
-Dare alle allieve, che frequentano pure il corso di classico, la sconvolgente notizia che le porterà a toccare il cielo con un dito.
Si, lo farò oggi, tanto ho deciso: sono pronte! Così la buia, fredda giornata diverrà luminosa irradiata dal loro entusiasmo.
Credo che possa bastare.
Buon lunedì da...
Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !
Posta un commento