Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 29 ottobre 2012

Pensare a Gene Kelly e altre cose da fare in caso di pioggia!



Ho bisogno di fronteggiare l'arrivo della stagione fredda, quindi elencherò una serie di cose che posso fare oggi per allietare il grigio pomeriggio arrivato all'improvviso il quale mi farà iniziare pure a lavorare col buio dell'ora solare.
Sono anche colta da problemi femminili che non sto a dire, ma colgo l'occasione per ricordarvi di documentarvi sulla Mooncup che, se vi decidete a darmi retta, vi farà vivere quei giorni smadonnando molto ma molto meno.

Dunque oggi potrei...

-Preparare una cena invernale di quelle da famiglia della pubblicità, di quelle che fai presto ma sono tutti contenti e tu poi hai la coscienza non a posto, di più.

-Fare anche il budino al cioccolato.

-Andare a prendere mia figlia a scuola e approfittare nell'oretta precedente di fare un salto in qualche negozietto carino e anche un po' di spesa coi buoni pasto che mi danno quella piacevole sensazione di non spendere niente. (Che ovviamente non è vero).

-Truccarmi adesso e di rosa, perchè dopo non mi andrà.

-Aspettare che spiova e tirare giù dallo stanzino gli Emu e gli altri stivaletti impellicciati con le borchiette. Convincermi del fatto che anche se il suddetto stanzino è in terrazza, quindi impolverato, non morirò di tetano, lebbra o simili. Inoltre non pensare a mio marito quando riporrò malamente le scatole per non stranirmi più del dovuto immaginando la sua reazione.

-SMETTERLA SUBITO DI MORDERMI LE LABBRA.

-Sforzarmi di sentirmi sempre e solo Wonder Woman in azione e sempre meno Superman con la criptonite al collo.

-Immaginare Gene Kelly sotto la pioggia guardando dalla finestra sia di casa che della sala danza se dovessero persistere le precipitazioni. Tipo mantra: Gene Kelly, Gene Kelly, Gene Kelly...

-Indossare a danza i nuovi scaldapiedi imbottiti, le calze sotto i leggings, il pantaloncino nero scaldatutto sopra i leggings e poi un bel maglioncino fashion sul body o top.

-Dare alle allieve, che frequentano pure il corso di classico, la sconvolgente notizia che le porterà a toccare il cielo con un dito.
Si, lo farò oggi, tanto ho deciso: sono pronte! Così la buia, fredda giornata diverrà luminosa irradiata dal loro entusiasmo.

Credo che possa bastare.

Buon lunedì da...

Miranda (devil) Milian



Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature