Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

sabato 19 gennaio 2013

Più Birkin per tutte


Ho saputo che certi individui truffaldini mascherati da tanto brave persone, con la scusa della beneficenza -zac- intascano bei soldini per farci poi quel che gli pare, per esempio pagare qualche debituccio per affari mal ponderati quindi andati male, comprarsi qualcosa di bello o anche forse fare la spesa nel reparto alimentari. Magari alcuni si trovano in difficoltà per davvero ma resta il fatto che fregare il prossimo non è bello, non si fa e basta.

Se ne inventano pure di tutti i colori e hanno una fantasia da far invidia agli sceneggiatori della Walt Disney.
Non scenderò nel dettaglio, che è meglio, anche se mi piacerebbe molto, ma un indizio ce l'ho.
Indovinello: qual è l'oggetto che meglio si presta ad esser venduto con la scusa della beneficenza?
Il calendario.
La risposta è esatta!
Avete vinto un calendario! Se volete però potete fare un'offerta.


Secondo loro oggi con gli smartphone, i tablet, le giornate appiccicati al computer per lavoro o per diletto e le mille applicazioni a riguardo, tutti avrebbero questo gran bisogno di attaccarsi alla parete calendari su calendari, roba da tappezzarci tutta casa perchè la cucina-ahimè-ha un limite.
Ma andiamo! Siete truffaldini e pure antichi. Tuttavia ho avuto un'idea, dato che ho fatto il calendario per mamma con alcune mie foto sulle punte e lei ha detto che è bellissimo nonchè proponibile a livello commerciale, potrei approfittare, quindi stamparne qualche altra copia e creare l'evento per la beneficenza, a favore della sottoscritta ovviamente.
In effetti mi piacerebbe molto avere una Birkin di Hèrmes rosa,


o anche nera


così andrebbe più o meno su tutto risolvendo più situazioni, certo col blu stonerebbe un po' mentre il rosa è più particolare ma si abbinerebbe ad entrambi, vabbè forse è prematuro pensare alla scelta del colore, dovrei prima escogitare un piano.

Secondo me potrebbe funzionare, magari potrei dare un tocco di drammaticità alla campagna pubblicitaria, non so, dire ad esempio che non mangio e non dormo più, che nessun medico c'ha capito niente ma il supporto psicologico mi aiuterebbe alquanto, il quale essendo particolarmente specifico, vista la rarità del caso, è purtroppo molto costoso.
Poi una volta incassati i soldi, comprerò la borsa delle meraviglie e un pochino meglio starò, quindi non è proprio una truffa vera. Io saprei darle il giusto valore mica come Victoria Beckham che ne ha più di una e con quel pezzo di marito si permette pure il lusso di essere musona e anoressica. Non che lo sappia per certo, comunque è secca da far paura e tanto bene mi sa che non sta.

Bene, devo darmi una mossa, causa crisi pare che le liste d'attesa per entrare in possesso di una Birkin si siano notevolmente ridotte e che la meno cara costi solo 7000 dollari.
Praticamente regalata.
Lo sento è il mio momento!

Miranda (devil) Milian promotrice dell'associazione "Più Birkin per tutte", che poi è solo per me ma non si deve capire.


Nota: L'immagine del calendario è puramente simbolica e Spongebob non ha mai chiesto offerte a nome di nessuna associazione benefattrice.
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature