Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

venerdì 13 gennaio 2012

do mi sol do do sol mi do ♪ ♪ ♪


Svegliarsi di soprassalto il venerdì credendo fermamente che sia giovedì, con tutti i relativi impegni gravosi del giovedì, in più frustrata perchè no, non so suonare il piano, l'ho solo sognato stanotte!

Sarà che è un po' di tempo che chissà perchè mi immagino seduta davanti ad un bel pianoforte a coda mentre le mie mani si destreggiano tra i tasti con non poca abilità. La cosa assurda è che trattandosi di pura fantasia potrei suonare chissà quale pezzo impegnativo, invece in cosa mi diletto?
"Scale e Arpeggi" de Gli Aristogatti!!!

Del resto molto prima di indossare le scarpette ho messo mano su di un pianoforte appunto a coda, come testimonia la foto!

Carla

Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature