Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

mercoledì 11 gennaio 2012

Red Carpet


Il Red Carpet, anche se solo per una serata speciale dal sapore dell'anteprima e non ancora una prèmiere, è sempre un posto attraente!
Noi coreografi andiamo dove è richiesto il nostro estro e metterlo alla prova davanti la macchina da presa è stato fichissimo, si proprio fichissimo!

Mi sa che Araba Fenice ha ragione, c'è di mezzo sempre quel capoccione di Oscar Wilde il quale dice:

"Fai attenzione a ciò che desideri perchè potrebbe avverarsi".

Non è la prima volta che mi capita, che si avverino le cose che desidero, perciò non ho nessuna intenzione di fare attenzione! Eh eh eh!!!

Il mio desiderio non è il cinema in particolare, te credo mica so' attrice, beh veramente per un periodo ho esercitato la professione, in teatro però, e hanno pure scritto un monologo per me (comico)! Oddio cosa sta riaffiorando nella mia mente: io che recito la parodia di Cicciolina candidata alle elezioni politiche con un costume che se ci ripenso...ma che davvero l'ho indossato in pubblico? Ah Ah Ah! Era comunque un pezzo intelligente di satira! E certo mica lavoravo al night club, stavo in reggicalze ma ...roba impegnata eh! Dunque dicevo che il mio desiderio è quello di portare la mia creatività ovunque possa fare ciò che mi piace e ciò in cui credo, soprattutto.
Quando capita mi sento proprio in sintonia con l'universo!!!

Quindi evviva gli impavidi sognatori, quelli che ardono di desiderio, che amano osare, quelli per cui le porte chiuse sono semplicemente porte da aprire e davanti ai quali i muri alti e scoscesi diventano solo muri da scalare!

Buona notte e...Sogni d'oro!

Carla

Giochino: Trova l'intrusa...
Trovata? Maestrina Ballerina? Ma no, è Natalie Portman in viola, noi tutti bianchi e neri e lei in viola ma è assurdo ;)

Ah Ah Ah!!!
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature