Svegliarsi a mezzogiorno e pensare alle cose frivole, lo ammetto è molto bello.
Chi legge e non mi conosce potrebbe pensare che non ho problemi e che sono una scema (chi mi conosce lo sa già che sono scema e amen).
Beh io metto in atto la strategia del chi se ne frega e vado avanti a dire e scrivere quello che mi pare!
Ebbene si, in questo periodo mi sto godendo appieno la bellissima sensazione del sentire vicine poche persone ma buone e sono troppo contenta di non dare potere a quelle "cattive", potere di agire nei miei confronti. Attenzione non vuol dire che non lo faranno più, sono sempre lì e i danni fatti per il momento non si possono cancellare ma io posso decidere quanto peso hanno sulla bilancia della mia vita.
Che metafora allucinante, perdonatemi ma è davvero ciò che sento, io posso dare loro un potere ma posso anche toglierglielo e non importa se per un periodo più o meno lungo gli è stato da me concesso, così come gliel'ho dato, ora gliel'ho negato!
Non è fantastico? Si può fare, lo possiamo fare tutti sempre e comunque.
Non bisognerebbe identificarsi con la sofferenza o il gesto malevolo di qualcuno perchè in questo modo noi stessi gli attribuiamo un valore che non ha e soprattutto il potere di farci del male e di andare quindi ad alimentare una cosa che poi è brutta non solo per noi ma per tutti. Che meraviglia sentirsi parte del tutto, l'ho provata ora questa sensazione, è durata un nanosecondo ma mi ha deliziata!
Insomma vista così la lotta della vita assume un aspetto quasi, se non del tutto divertente.
Cenerentola a mezzanotte perde la scarpetta e io a mezzogiorno sogno quella scarpetta dorata da più di 1000 Euro che starebbe benissimo col mio vestito blu e oro...ma ne troverò sicuramente altre, altrettanto belle e con uno zero in meno!
Buona giornata :)
Miranda (devil) Milian
Be First to Post Comment !
Posta un commento