Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

domenica 28 aprile 2013

Domani è un altro giorno



Ho lavorato tutto il santo giorno ad una parte tecnica piuttosto noiosa dello spettacolo, in più con la preoccupazione che il computer ultimamente si avvia solo se gli va e spesso non gli va. Ho preparato una roba che sarà bella da vedere e sono stata contenta di averci lavorato su e averla quasi ultimata ma ora???  Mi sento delirare sono stranita di brutto e purtroppo per voi non potendo fare altro mi sfogherò sul blog stilando una lista di cose che mi piacerebbe fare adesso per riprendermi da questa allucinante giornata.
Vorrei:
1- Correre sulla spiaggia e buttarmi in acqua così senza pensarci troppo, perchè se ci pensassi ...ovvio che non lo farei, almeno non il 28 aprile e a quest'ora poi...
2- Fare baggigiamping o come cavolo si chiama anche se soffro troppo di vertigini.
3-Vestirmi super sexy, mettermi le scarpe nuove fighissime e altissime per andare ad una festa sballatissima e ballare fino a notte inoltrata.
4- Urlare a squarciagola sotto al ponticello dove passa il treno come fanno i bambini (magra consolazione in mancanza della festa da sballo).
5- Farmi un bel bagno latteo rilassante che poi sarebbe l'unica cosa fattibile presente in questa stupida lista ma...oggi si è rotta la caldaia e quindi non posso giocare manco a Poppea.


Il colmo dei colmi: abitare in mezzo all'acquedotto più famoso al mondo e poi ti manca l'acqua per scarsa pressione, infatti mi sa che è per quello che non si accende.
Lo stranimento dunque va aumentando, vorrà dire che:
1-mi sfogherò mangiando e menomale che ho fatto lo strudel che mi piace tanto (mi sa che lo finirò da sola).
2-Leggerò qualcosa di illuminante/incoraggiante stampandomi in faccia il sorrisetto di Amèlie (ve la sto facendo odiare st'Amèlie dite la verità).
3-Mi addormenterò serena (pare vero) e ...
...finalmente arriverà domani.

Non vedo l'ora perchè:
1-andrò dall'estetista per una cosa frivola,
2-ballerò due ore di hip hop sfrenato da sola col mio ballerino
3-poi un'ora di jazz e due di classico con le mie ragazze che solo a guardarle ti senti meglio!

Domani è un altro giorno.
E menomale!

Rossella O' H...ehm volevo dire Miranda (devil) Milian

Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature