Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

martedì 9 aprile 2013

1, 2 e 3...Pas de bourrée!

Biancaneve baciata dal sole

Che meravigliosa giornata!
Lo so che non starò tutti i giorni così a 3000 ma quando ci sto me la voglio proprio godere.
E poi è sempre merito di come ci poniamo e se credo di essermi sempre impegnata in questo senso è anche vero che cerco continuamente nuove vie per migliorare, quindi è merito mio, il caso o roba simile c'entrano poco e allora... evviva me!
Bisogna provocare non subire.

La sala di danza era avvolta da una luce calda proveniente dalle grandi finestre che facevano filtrare un sole meraviglioso, ho ballato e preparato coreografie per ore con tutti i tipi possibili immaginabili di scarpe, anche quelle col tacco glitterate per la mia versione di Cenerentola che è fashion e scatenata, poi ballare sulle punte provoca sempre un'emozione unica quindi maestrina Biancaneve danzerà con quelle.
Attualmente non mi capita spesso di ballarci e oggi, prima di iniziare, non sapevo ancora cosa avrei combinato con quelle scarpette dannatamente affascinanti ma appena lanciata nel primo pas de bourrée mi sono sentita trasportare in quella dimensione perfetta che è davvero difficile da descrivere così il resto è venuto da sè.
A fine giornata ho toccato terra con le airforce per ballare la dancehall a ritmo RNB e ora ho un gran mal di gambe, per non parlare dei piedi ma è un male piacevolissimo.
L'ho già detto che sono un po' masochista e quindi sentire fisicamente i postumi di un'attività che mi appassiona non mi disturba.
Il fatto è che sono stata malino in questi ultimi due mesi e l'allenamento era un po' calato ma ora vediamo di tirarci su per benino!

Che cosa ho avvertito chiaramente oggi?
Di essere in armonia con l'universo.
A forza di crederci e di desiderarlo, si finisce col riuscirci!

Maestrina Ballerina

Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature