Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

domenica 8 aprile 2012

Maestrina pasqualina!


Oggi a casa mia è il 28 febbraio: finalmente rivedo mia sorella e festeggiamo il suo compleanno!
Mamma porta i piatti bellissimi con cui facevamo le colazioni pasquali quando ero ragazzina (non che ora non lo sia eh! Comunque lo sono un po' meno...forse), porterà le uova di cioccolata a me e alle altre due bimbe, ad ognuna il suo preferito, mia figlia ha preparato delle leccornie semplici ma molto appetitose, ci diremo buona pasqua perchè si usa ...
...e comunque io sono felice come una Pasqua!!!

Non aggiungo nulla su resurrezioni e affini: oggi no dai... a ognuno la sua pasqua e io mi godo la mia!

Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature