Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 5 dicembre 2011

Take it easy babe, you're not Tyra Banks!


Devo dire che ho molta abilità nel riconoscere gli opportunisti, o meglio le opportuniste, quindi mi fa piacere che quando il tempo e l'esperienza confermano la mia intuizione io non abbia niente da rimproverarmi.
Spero sempre fino all'ultimo di sbagliarmi e questo perchè sono molto buona, ma lo tengo per me e il mio essere generosa non ha niente a che fare con le famose chance da dare a chi non le merita.

Quindi se mi dici tre miliardi di volte che sono divina perchè in quel momento ti servo ma io me ne sbatto del complimento, faccio bene;
se ti servo per fare qualcosa che comunque mi piace e mi diverte: bella pe' me! ...come se dice a Roma;
se te ne freghi di me, io me ne sto fregando di te già da prima che abbia iniziato tu;
se hai il senso dell'umorismo frantumato sotto le scarpe e ad una battuta per cui a buon bisogno avresti riso, rispondi oggi con una cattiveria meschina e stupida, dispiace per te, perchè il vuoto della tua affermazione è piuttosto imbarazzante.

Oggi grazie a Facebook & C. è molto facile apparire come protagoniste di una vita patinata ma permettetemi umilmente di ricordarvi che il tempo delle Divine da mo' che è finito!

Trovo che non ci sia niente di male nel mettersi in mostra ammettendo che la vanità è innata nel genere umano femminile, ben venga se poi dietro questo sfoggio di sè c'è pure della sostanza (non solo fisica s'intende).
Invece è male se volete vendere un'immagine di paladina dei diritti della donna pavoneggiandovi, spesso senza veli, con la scusa del nobile intento e passando poi incoerentemente per tutte quelle nefande scorciatoie contro cui vi battete. Ma Santa Coerenza!

La figura della donna non ha bisogno che vi diate tanto da fare, quindi grazie, rilassatevi pure!

Quanto al comportarsi come foste colei che ha il potere di eliminare una ad una le aspiranti al titolo di America's Next Top Model fino a decretare l'unica vincitrice...beh...vi dico, anzi, ti dico serenamente e con tutto il cuore:

Take it easy babe, you're not Tyra Banks!

Traduzione:
Scialla ragazza, non sei Tyra Banks!

Carla

Be First to Post Comment !
Francesca Giordanino ha detto...

Ammazza quanto sei inc...!!!
Comunque non vorrei essere nei panni di colei che ti ha fatto andare su tutte le furie in questo modo.
Ed è inutile dire che tu abbia ragione, suppongo.
Lo sai da te.
Un abbraccio
Francesca

Miranda ha detto...

ah ah ah in realtà sono molto meno inc...di quanto non sembri.
E' che ho un carattere fumantino e ...meglio che mi sfogo sul blog!
Ricambio l'abbraccio!
Carla

Custom Post Signature

Custom Post  Signature