Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

mercoledì 7 dicembre 2011

Che fatica rilassarsi!

  Devo assolutamente imparare l'arte del relax.
Decisamente non mi appartiene, se riesco a rilassarmi dopo un po' smanio e comunque la mia testa non si ferma mai, è una deformazione professionale lo so, poi più vado avanti più si allena e più si movimenta... aiutooo!!!

Non so da che parte iniziare, desidero imparare e come sempre mi impegnerò, Pat Metheny intanto ha compiuto il miracolo: metto le cuffie e anzichè immaginare balletti, anima e corpo si distendono e nella mia testa confusa va tutto a posto come per magia. 
Credo proprio di non aver fatto chissà quale scoperta ma per me lo è stata.

Ringrazio quindi infinitamente il geniale Pat ma non dimentico che ho ancora molta strada da fare. 

Certo se avessi una stanza così...



ma per ora mi devo accontentare di questa...
  

e comunque con una musica così, dove puoi volare dove vuoi tutto sommato non serve altro!
 Sea Song (Pat Metheny)

Zitti ... mi sa che ho quasi risolto!
Quasi però...


Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature