Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

venerdì 9 dicembre 2011

Week end R&B sotto la Mole!

Con quello che ho da fare in questi giorni mi permetto il lusso di passare due giorni a Torino: 
shopping, visite culturali, gianduiotti e infine Rihanna The Loud Tour 2011!

Domani forse bloggo dal frecciarossa!
Buona notte.

Carla
...a domani gianduiotti!
Be First to Post Comment !
Francesca Giordanino ha detto...

Hai fatto incursione nella mia città????? Brava! E sei andata da Baratti a prendere la cioccolata???? La prossima volta.
Magari ti ci porto io!!!
:0)
Un bacio, neh?

Francesca

Miranda ha detto...

Ma dai? Si e sono stata benissimo ma la cioccolata l'ho comprata da Giordano e ti ho pure pensata perchè mi sono innamorata e lo chiamavo Giordanino mio!!!
Però sono aperta a nuove esperienze e andare da Baratti con la official Giordanino sarebbe ok! neh ;)

Baci
Carla

Custom Post Signature

Custom Post  Signature