Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

venerdì 16 dicembre 2011

Daje tutti!


Quante cose belle!!!
Impossibile non parlarne nel mio diario virtuale.
Periodo intenso ed entusiasmante, la settimana che si preannunciava di fuoco corre via che è una bellezza, ogni giorno ce n'è una, l'altro ieri giornata dedicata al set dove alcune delle mie ballerine hanno brillato coloratissime e felici ballando davanti alle macchine da presa per una scena con una delle loro attrici preferite (anche ottima cantante) e oggi la rassegna di danza.

Non trovo le parole per descrivere l'emozione provata ieri nel vedere, durante l'ultima prova, le mie coreografie realizzate come le immaginavo in ogni dettaglio e più tardi finalmente le vedrò sul palco.
Lo so, lo dico sempre, ma che ci posso fare se ogni volta è sempre più bello?

Io correrò come una matta per il teatro e non mi perderò l'occasione di videoriprenderle direttamente, poi la frenesia per scegliere le foto di scena più belle, star loro accanto in camerino per incoraggiarle fino all'ultimo, anche se ormai si destreggiano su quel palcoscenico meglio che a casa propria, ma vivere tutto il backstage insieme è qualcosa che non mi voglio perdere, e poi, perchè mai dovrei?!

Ieri sera tardi stavo già in cuffia a progettare la prossima coreografia ma stranamente poi anzichè rigirarmi nel letto per ore mi sono anche addormentata subito e stamattina mi sento in forma.
YEAH!

A tutti quelli che mi hanno sempre incoraggiata anche se non lo sanno, un grazie di cuore e a tutti quelli che mi hanno considerata pazza, che poi è vero ma non nel senso che intendevano loro, e che
hanno sempre tentato di dissuadermi...
tiè..beccatevi l'ennesima mia soddisfazione!!!
Non ce posso fa niente godo troppo se penso a quei poveretti ;)





E per stasera ...


DAJE TUTTI!


Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature