Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

lunedì 19 dicembre 2011

Splendida serenità


Questo è uno dei periodi in cui vivo mille soddisfazioni, alle solite e comunque mai uguali e sempre più belle esperienze, se ne sono aggiunte delle altre piacevolissime e gratificanti.

Mi sono stancata da morire ma poi un appagamento tale ripaga proprio di tutto con gli interessi.

Ho notato che una personcina tanto cara, una a caso, non ha sollecitato la scrittura di nuovi post perchè sa quanto in questi giorni sia stata impegnata, ma ho tanto da raccontare e quindi ora che si avvicina...credo...una fase di calma e di progettazione di eventi futuri, mi dedicherò alla  pubblicazione delle mie cosette che voglio raccontare e ricordare!

Intanto posso dire che ho provato al termine di questo periodo di fuoco, una sensazione meravigliosa, che mi sono accorta di non provare praticamente mai: avere sonno!

E' bellissimo addormentarsi spontaneamente ovunque, anche a tavola a fine pranzo anche se poi, quando sei già alla fase divano, tua figlia ti sveglia dolcemente saltandoti addosso ricordandoti le promesse cui non puoi sottrarti!

Carla
Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature