Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

mercoledì 11 aprile 2012

La strega scarpetta


E' da tempo che il dubbio s'insinuava in me, ma sarà mai possibile?
Mi chiedevo.
Beh, dopo l'ennesimo presentimento che si materializza  posso affermare, senza timore di dover poi dare seccanti smentite, che è ufficiale: sono una strega!

Oddio magari proprio una strega no, forse una streghetta, la strega scopetta! 
Anzi no: la strega scarpetta! Si, si addice di più ad una ballerina, anche se quando ero bambina mia mamma mi chiamava scopetta, forse perchè ero piccola, capricciosa e capellona dura da pettinare, mi diceva pure che avevo le streghe fra i capelli, cioè i nodi, ogni nodo era una strega, mica come ora che sotto al cappello nero a punta si cela un caschetto perfetto e imbalsamato!

Eh Eh Eh...

Ma torniamo all'argomento: presentimenti che prendono forma, cose che immagino, che mi vengono in mente d'improvviso e che dopo qualche minuto, o al massimo qualche ora, mi si palesano dinanzi.

Mi piacerebbe molto anche volare con la scopa e preparare strambe e magiche pozioni, decidere più spesso io cosa debba accadere, talvolta capita ma non sempre. Credo tutto ciò riguardi il livello successivo, roba professionale insomma, quindi per ora spero almeno di capire come arrivarci: sono autodidatta e non è facile fare tutto da sola!

Comunque a casa ho ben 14 scopette e quindi materiale per fare pratica ne possiedo in abbondanza, almeno finchè non le consegnerò alle mie ballerine spazzacamine, se poi ho mantenuto per ricordo qualche videocassetta della melevisione posso fare pratica con la scivolizia prima di passare a qualcosa di più tosto.

 Buona serata...

Carla

Ahh..se vi dovessi invitare a casa mia per un caffè o magari un tea...siete autorizzati a diffidare!
Be First to Post Comment !
Apple ha detto...

sempre così carina la mia ticcer <3

Miranda ha detto...

So che sei sincera e sempre affettuosa ma...temi per il prossimo caffè...ammettilo! ;)

Baci
la ticcer!

Custom Post Signature

Custom Post  Signature