Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

domenica 15 aprile 2012

Sex and the soup, burlonerie nostrane


Ora qui va di moda il Burlesque.
Chi mi conosce sa che mi piace trovare il lato divertente in ogni aspetto della vita, tra l'altro l'ho scritto pure paro paro nella descrizione del mio profilo, qui a destra, nella cosiddetta side bar, così adesso lo sanno tutti e amen.
Sapete quindi che non sono polemica, cattiva, nè str...a e che, anzi, ora approfitto per confessarvi un mio cruccio: quando sono convinta di essere diventata finalmente cattiva, acida, fanatica, egocentirca, egoista, str...a e dopo aver acquisito altre caratteristiche simili che fanno molto bad girl, ci rimango tanto male perchè c'è sempre qualcuna che mi batte.
E vabbè ...andrò in paradiso da brava good girl!

Torniamo all'argomento del post, dicevo: va di moda il Burlesque, anzi il burlesque (perchè mai l'avrei scritto maiuscolo, boh...) a tal proposito, senza mettere in discussione la bravura, l'avvenenza e la sensualità di chi lo fa qui nel bel paese, accade che la mia mente rievochi le performances del Crazy Horse di Parigi con quei numeri perfetti e mozzafiato, quei giochi di luce strabilianti uniti all'inimitabile savoir faire di chi lo fa da una vita per costume e tradizione e poi ancora in estasi, carpita da quest'immagine da sogno, leggo il programma dello spettacolo di burlesque che si terrà qui a Roma, nel trafiletto di presentazione c'è scritto che ...

...nell'intervallo...

...udite udite...

...verrà servita ...

ta dààan:

PASTA E FAGIOLI!



 Ah Ah Ah! Scusate ma non ce la posso fa'!

Con tutto il rispetto per questo piatto locale, che tra l'altro mi riesce molto bene, in questo caso mi smonta tutta l'atmosfera, sicuramente però sarà la cosa più nostrana della serata...e anche la più crazy!




Carla 

Be First to Post Comment !
Rory ha detto...

Devi sapere che mia sorella più grande ha fatto un corso di burlesque davvero da caciottari e da allora sono molto diffidente nei confronti di questa moda :/

Miranda ha detto...

hahahaha caciottari è fantastico e rende molto l'idea ;)

Custom Post Signature

Custom Post  Signature