Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

sabato 9 marzo 2013

Carpe that fucking diem

Io che mi fomento prima dello stage

Si dice: vivi ogni giorno come fosse l'ultimo.
Beh, se il mio ultimo giorno fosse stato oggi potrei dire che mi è andata alla grande.
E'stata una giornata straordinaria: emozioni e sensazioni da brivido. Tuttavia ho intenzione di vivere ancora a lungo.

Lo stage è andato benissimo e mi si era sciolta una parlantina americana che non vi dico, così discorrevo  col coreografo delle star e traducevo come se lo facessi tutti i giorni.
Ho parecchia esperienza ma sono sempre come una ragazzina che vive ogni evento come fosse la prima volta quindi è tutto più emozionante!

Ho la schiena a pezzi ma è il minimo, più che altro perchè dopo la master class hip hop, il concerto in piedi mi ha distrutta. E' iniziato con un'ora di ritardo ma sono sopravvissuta e ...quanto possono essere strabravi quei due violoncellisti! Non saprei dire, ascoltarli solo non basta perchè usano quegli strumenti con una passionalità fisica che è tutta da vedere, quindi mi sono fracassata la schiena per non perdere il posto sotto al palco però ne è valsa la pena.

Truccata e struccata tre volte, cambiata tre outfit per le varie occasioni è giunta l'ora del latte caldo, del cornetto, del pigiamone di Mafalda e di mettere a riposo il mio corpo che è ben felice di essersi concesso questa bella giornata strapazzosa ma ora reclama il meritato riposo. Poi tempo tre giorni e reclamerà di nuovo strapazzi, che devo fa? Tocca che me lo tengo così!

Buonanotte
 2cellos - Humane nature


Miranda (devil) Milian mamma mia quanto è lungo 'sto pseudonimo da scrivere ogni volta, mi sa che lo cambio, mi chiamerò Eva!



Be First to Post Comment !
Francesca Giordanino ha detto...

Concedersi il lusso di essere felici è davvero una meraviglia.
Hai tutto il mio appoggio!!!!
:0)

Custom Post Signature

Custom Post  Signature