Il blog che le amiche dicevano di leggere al mattino col caffè (chissà se lo faranno ancora)

sabato 9 marzo 2013

Greatest love of all

Io, secondo Eva, una mia allieva di 6 anni!

Sono agitata per lo stage col coreografo delle star che tra poco avverrà nella mia dance studio very yeah...la scuola sta a cinque minuti di macchina da casa mia, alle 5 vorrei essere lì e alle 3.20 mi stavo già vestendo.
Mannaggia sono elettrica e dato che sono pure stanchina avrei potuto riposarmi ma non riesco a rilassarmi quindi cari amici vi scrivo, così mi distraggo un po' e dato che siete molto lontani più forte vi scriverò!
Ah Ah Ah aiutooo il delirio mi assale.
Se potete, non fateci caso!

Dunque butto giù cose a caso, tanto per iniziare oggi c'è il sole, fa caldo, sembra primavera, io sono uscita col giubbetto leggero e in macchina me lo sono pure tolto, insomma una mattina fantastica.
Lo so che ora tornerà il freddo, la pioggia e che quindi la bella stagione si farà desiderare, ma intanto gli anticipi sono più che graditi e io sto finalmente molto ma molto meglio.

Mi bruciano un po' gli occhi e stasera dopo lo stage devo uscire per il live dei 2Cellos, forse dopo un'ora di hip hop sfrenato dovrò struccarmi e ritruccarmi, cosa che ho già fatto una volta oggi, il che farà peggiorare la situazione. Magari chiamo Silvio e chiedo un consiglio per i disturbi agli occhi!

Ve l'ho già detto che i bambini sono fantastici? La lezione principianti, l'ultima del venerdì e della settimana (perchè tanto per ricordarlo lavoro tutti i giorni) è pesantina perchè anche i bimbi sono stanchi ma sempre pieni di curiosità ed entusiasmo. Sono fantastici e mi arricchiscono sempre di gesti semplici, schietti e incredibilmente profondi. Hanno lo sguardo a 360°, sono capaci di cogliere ogni sfumatura di un discorso o di un fenomeno, captano subito ciò che non conoscono e anzichè fuggire vogliono approfondire. hanno una logica da far paura e sgamano ogni nostra furbata per raggirare ostacoli che non sappiamo affrontare. Sono già grandi quando nascono ma  crescendoli in questo mondo contorto fatto di inutili formalità e indottrinamenti glielo si fa scordare.
Ieri mi hanno dato l'ennesima prova di ciò e capisco sempre meno i colleghi che non amano trasmettere la loro Arte ai più piccoli, se è vero che ci vuole pazienza è anche vero che passare del tempo con loro è davvero prezioso e per quanto l'insegnante sei tu, loro sono capaci di dare a te più di quanto si creda, è uno scambio meraviglioso. Però non siamo tutti uguali e va bene così.

Ieri una piccola allieva mi ha dedicato pure un ritratto, che voglio di più?

Ora vado a riconsiderare gli outfit che ho improvvisato sul letto e a cercare il collirio per stasera.
Grazie per la compagnia, mi sento coccolata e... amata e ...considerata...vabbè mi sto allargando comunque sempre grazie per seguire i miei deliri.
Come premio vi dedico questo splendore, una voce unica capace di creare magia e suscitare sensazoni incredibili che qui ben esprime la meraviglia che sono i bambini.

Greatest love of all- Whitney Houston


Miranda (devil) Milian

Be First to Post Comment !

Custom Post Signature

Custom Post  Signature